# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Home Rimedi per la rimozione della vernice metallo

Trovare che ' hai vernice gocciolato in un dispositivo di metallo è un problema comune fai-da- te pittori esperienza . E ' s anche comune per il metallo da coprire con vernice che deve essere rimosso durante i progetti di finitura o di restauro . Fortunatamente , se si sa ' goccia di vernice su una cerniera o maniglia o un intero apparecchio verniciato, ' s non molto difficile o impossibile rimuovere la vernice dal metallo . Chemical Stripper

Secondo Ace Hardware.com , utilizzando spogliarelliste chimici per rimuovere la vernice dal metallo è il metodo più semplice e veloce . Di solito chiamato " svernicianti " o " svernicianti " , svernicianti chimici sono disponibili in pasta , liquido e forme di aerosol . Paste
verranno usati per infissi che si trovano in testa , come un lampadario appeso al soffitto , oa parete , come per esempio un interruttore della luce . Paste possono essere applicati a strati multipli per garantire la stripper rimane umida e lavorare efficacemente sulla vernice ; la maggior parte di loro sono rimossi con acqua una volta che il processo di saturazione vernice è completa .
Ideale per apparecchi dalle forme insolite , i liquidi sono più comunemente utilizzati per rimuovere sottili strati di vernice . Se avete un momento difficile tenere il dispositivo di rimozione liquido umido , coprire o inserire l'oggetto metallico colpita con un sacchetto di immondizia di plastica fissata con lo scotch o un sacchetto a chiusura ermetica . Aerosol
sono il metodo più semplice e veloce . Perfetto per piccoli lavori o superfici dettagliati , questi togliere rimanere umido e può essere facilmente riapplicate fino a quando la vernice è stata rimossa. Termina questo processo risciacquo l'oggetto metallico con acqua .
Qualunque sia il metodo utilizzato, assicurarsi sempre la zona è ben ventilato per evitare di inalare vapori chimici . Se necessario, utilizzare carta vetrata , una spatola o lana d'acciaio per rimuovere eventuali macchie ostinate finali.
Di levigatura

Se si stanno avendo un momento difficile rimuovere la vernice con sostanze chimiche spogliarelliste , provate levigatura l'oggetto metallico . Inizia con 80 - carta vetrata grana . Quando gli strati di vernice sono per lo più rimossi , completare il processo di rimozione con grana 120 . Se si sta rimuovendo la vernice da un oggetto metallico di grandi dimensioni , è consigliabile utilizzare una levigatrice potere - cinghia , disco o del tamburo levigatrici sono tutte le possibilità . Sempre indossare una mascherina per evitare di inalare la polvere di vernice .

Calore

pistole di calore o sverniciatori elettrici sono una soluzione meno comune, ma molto efficace . Entrambe le scelte utilizzano il calore per distruggere pellicola vernice ' s , rendendo possibile per raschiare la vernice dal metallo oggetto subito dopo il riscaldamento . Una torcia propano è un elemento domestico più comune che può essere utilizzato per eseguire la stessa funzione . Ogni volta che la rimozione di vernice con il calore , indossare sempre una maschera e accertarsi che l'area sia ben ventilata per evitare di inalare vapori di vernici tossiche .
Crockpot

Se l'articolo metallo è piccola - come una maniglia , cerniera o calotta - un lungo ammollo nella crockpot è una scelta facile . È sufficiente posizionare l'elemento nel crockpot , coprire con acqua , aggiungere 1/2 cucchiaio di detersivo e accendere il crockpot in alto . Lasciare che la voce in ammollo per tre o quattro ore , rimuovere l'elemento dalla crockpot e cercare di strofinare la vernice . Se la vernice ' vinto t Budge , sostituire l'articolo nel crockpot per un lungo ammollo.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075992.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.