Rimozione nidi webworm è il modo più efficace per mantenere entrambe le ragnatele sgradevoli e le popolazioni larve all'interno a bada . Se si cattura nidi webworm quando si avvolgono solo una foglia o due, spazzare via o schiacciare il nido senza rimuovere i rami . Per i più grandi , più vecchi nidi , tagliare le sezioni di rami alzando le ragnatele . Distruggere i nidi dopo si prende giù gettandoli via o bruciarli , se avete un permesso. Se non è possibile raggiungere i nidi sugli alberi più alti , loro bersaglio con una forte tubo o rondella di potere .
Incoraggiare Uccelli
Se nidi webworm sono un grave problema sul vostro immobili , favorendo una grande varietà di uccelli può aiutare a mantenere le popolazioni webworm giù . Case di uccelli e mangiatoie per uccelli di varie dimensioni , posti a diverse altezze vicino agli alberi , attirerà diversi tipi di uccelli - bruco che mangia alla vostra proprietà. Ottenere una varietà di becchime e altri snack aviaria preferiti, come sugna . Per uccelli sono accolti anche dagli uccelli , come lo sono nei dintorni di copertura - bacca che producono per loro di utilizzare per il cibo e riparo.
Adesca " Good" Bugs
benefici insetti di particolare interesse per la lotta contro webworms sono vespe Trichogramma , vespe carta, giacche gialle e cimici assassine . Per ottenere questi ed altri insetti predatori , fiori piatte vegetali e erbe aromatiche fiorite vicino agli alberi colpiti . Buone scelte includono dolce alyssum ( Lobularia maritima , Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 5-9 ) e achillea ( Achillea millefolium , zone USDA 3-9 ) , scodelle basse o piatti pieni d'acqua , percorsi mulched , e le siepi sono tutti modi per ridurre le condizioni polverose e fornire acqua per mantenere questi "buoni " bug da ottenere disidratati . Perché vespe sono un importante predatore webworm , ritardare la distruzione di giacca gialla e carta nidi di vespe , quando possibile .
Albero genealogico Barriere
Durante la parte del ciclo di vita del webworm , anziani larve o bruchi , si fanno strada lungo l'albero al suolo , dove svernano nel terreno , avvolta in un bozzolo . Un modo utile di catturare bruchi andare e venire è quello di installare una band albero appiccicoso intorno al tronco dell'albero , secondo di Rodale "Ultimate Encyclopedia of Organic Gardening ". Per gli alberi più vecchi , pennello vaselina o altro composto appiccicoso direttamente sul tronco. I più piccoli , gli alberi più fragili possono essere avvolti con pellicola trasparente famiglia , fissati con lo spago , e dipinte con la sostanza appiccicosa di vostra scelta . Riapplicare il composto , se necessario , soprattutto in caso di pioggia o insolitamente caldo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005908.html