Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati

Home rimedi per la rimozione Wallpaper

rimozione carta da parati non è sempre un compito facile . Qualche vecchia carta da parati può iniziare a staccarsi e semplicemente tirando i pezzi è sufficiente per rimuoverli . Tuttavia , alcuni sfondi stati applicati usando adesivi pesanti che devono essere sciolti prima di peeling dalle pareti . Per la maggior parte dei lavori di rimozione carta da parati , ci sono rimedi casalinghi che renderanno il lavoro un gioco da ragazzi . Preparate le vostre pareti

Impostare l'area di lavoro attraverso la diffusione di un telo sul pavimento . Avere un raschietto , flacone spray , secchio e spugna , stracci e scopa a disposizione per affrontare il lavoro di rimozione carta da parati .

Prepara le tue pareti carta da parati facendo in modo che siano pronti per la soluzione di rimozione carta da parati . Se la vostra carta da parati è un vinile di spessore , provare a staccare il primo strato . Questo permetterà la soluzione rimozione carta da parati per raggiungere lo strato di carta . Se il vinile non tira su facilmente , utilizzare uno strumento di punteggio per perforare i fori in modo casuale su tutta la superficie della carta da parati . La soluzione quindi inserire questi piccoli fori per saturare il supporto con il dispositivo di rimozione carta da parati fatta in casa.
Ammorbidente

ammorbidente e acqua ammorbidire l'adesivo e la carta di fare è facile da raschiare dalle pareti . L'acqua lubrifica l'adesivo , mentre l' ammorbidente combina o mescola con l'adesivo chimicamente . La sua presenza poi rompe il forte legame tra lo sfondo e il muro .

Aggiungi tessuto una parte ammorbidente a quattro parti di acqua calda . Applicare la soluzione sulla superficie carta da parati e lasciare agire per 15 a 20 minuti prima di raschiare via la carta da parati .
Aceto

Un altro rimedio casalingo è quello di usare acqua e aceto . Aceto è acido acetico e acqua , e il suo acido acetico rompe i legami adesivi . Una volta che l' acqua satura la superficie di carta da parati , l'aceto entrerà nel collante per rilasciare i legami tra lo sfondo e il muro .

Aggiungere l'aceto una parte in acqua calda una parte . Applicare alle pareti , avendo cura di bagnare bene la carta da parati . Lasciare riposare per 20 minuti, come l'aceto e l'acqua calda abbattere e si sciolgono l'adesivo . L'acqua calda ammorbidisce anche la protezione di carta , che aiuta anche il processo di rimozione carta da parati .
Ottenere il lavoro fatto

Una volta che la soluzione di rimozione carta da parati è impregnato nella carta da parati a lungo sufficiente , usare un raschietto --- uno strumento di rimozione carta da parati o un coltello muro a secco --- per raschiare la carta da parati fuori delle mura . Tenere lo strumento ad un angolo di 45 gradi con l' appoggio bordo piatto contro il muro . Applicare un po 'di pressione e spingere l'utensile verso l'alto nella carta da parati . La carta da parati deve staccarsi come raschiare attraverso di essa . Se si incontrano macchie difficili , spray o lavare in più della soluzione , o semplicemente bagnato con acqua calda . Continuare a raschiare via tutta la carta da parati .

Quando hai finito , lavare le pareti pulite con acqua e sapone o aceto e acqua . Lasciare asciugare accuratamente , quindi controllare le pareti di tutte le aree che necessitano di riparazione . Rattoppare buchi con stucco , e una volta che è impostato , secco e liscio , le pareti sono pronti per una nuova finitura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006079284.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com