Assicurarsi che la carta da parati non è vinile . Se lo è, provare a tirare fuori il primo strato , perché le soluzioni non potranno penetrare per raggiungere la colla da parati . Se la vostra carta da parati è vinile e molto spessa , e non è possibile rimuovere il primo strato , il punteggio con uno strumento di punteggio carta da parati o un coltello multiuso . Utilizzare il taglierino Solo se si può segnare abbastanza in profondità senza danneggiare la superficie della parete dietro la carta da parati . Punteggio tutta la superficie in modo che la soluzione uniformemente impregnare il supporto carta da parati . Utilizzare un secchio e spugna o un flacone spray da applicare acqua o soluzioni al muro .
Commercial Products
Ci sono molte soluzioni di rimozione wallpaper disponibili in commercio . Questi lavori immergendo attraverso la carta da parati di reagire chimicamente con e abbattere l'adesivo carta da parati . La carta da parati è quindi facile da staccare delle pareti. Seguire attentamente le istruzioni su come applicare la soluzione di rimozione carta da parati alle vostre pareti .
Steamers
vapore caldo viene utilizzato per sciogliere la colla da parati . Indossare guanti protettivi quando si maneggia il piroscafo . Estrarre la carta da parati come si passa il piroscafo sopra sezioni della carta da parati . Continuare fino a quando tutta la carta da parati è stato rimosso.
Homemade Solutions
Inizia utilizzando semplice acqua calda in ammollo in e allentare la carta da parati . Lasciare l'acqua calda a sedere per 15 minuti , poi bagnare di nuovo . Utilizzare un raschietto wallpaper per rimuovere la carta da parati . Per alcuni wallpaper , l'acqua calda è sufficiente per abbattere l'adesivo .
Se avete bisogno di una forte alternativa alla semplice acqua calda , rendono una soluzione di una parte di aceto e acqua molto calda una parte . L' acido acetico in aceto sciogliere l'adesivo , e l' acqua contribuirà ad assorbire lo strato di carta . Applicare alla parete e lasciare riposare per 15 a 20 minuti prima di raschiare la carta da parati dal muro .
Aceto , bicarbonato soluzione di acqua e soda e aiuterà anche a liberare il legame adesivo tra lo sfondo e il muro . Aggiungere 1 /2 tazza di bicarbonato di sodio 1 qt . di acqua , quindi aggiungere 1 tazza di aceto . Continuate a mescolare il composto come bolle sopra . Una volta che si deposita , versare in un flacone spray o utilizzare direttamente dal secchio . Anche in questo caso , saturare la carta da parati , lasciarlo in ammollo per circa 15 minuti , poi raschiare via la carta da parati .
Ammorbidente e l'acqua è un'altra soluzione fatta in casa per la rimozione di carta da parati. L' ammorbidente ammorbidisce sia la carta e l'adesivo , abbattendo il suo legame al muro . Aggiungere 1 tazza di ammorbidente a 4 tazze di acqua calda . Lavare o spruzzare sulle pareti , facendo attenzione a saturare la carta da parati . Lasciate riposare per 15 a 20 minuti prima di raschiare la carta da parati dal muro .
Ripulitura
Pulire le pareti con acqua e sapone o aceto e acqua , una volta tutta la carta da parati viene rimossa . Potrebbe essere necessario lavare i muri più di una volta se un sacco di residui di adesivo è ancora sui muri . Lasciare che il tempo muro a secco prima di applicare la nuova finitura della parete .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006079283.html