Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Mobili Cura

Home Rimedi per Couch secco

Quasi tutti alla fine ottiene una macchia sul divano , indipendentemente da come attento sono con mobili . Le persone oggi scelgono di assumere un macchinario professionale o affitto e utilizzare detergenti comprato al supermercato tradizionali, quando arriva il momento di pulire il divano. Tuttavia , la maggior parte dei divani sono puliti altrettanto bene con detergenti naturali fatti in casa . Questi prodotti fatti in casa comprendono il vantaggio di non contenere sostanze chimiche tossiche o irritanti , il che dimostra particolarmente importante per le persone con bambini piccoli o familiari con allergie o pelle sensibile . Manutenzione ordinaria

Vacuum divano settimanale per rimuovere polvere, sporco , briciole e peli di animali domestici . Rimuovere cuscini del divano e vuoto in tutte le fessure per quanto è possibile per ridurre l'accumulo e per mantenere divano guardando pulito più a lungo . Il risultato finale è di progetti tappezzeria pulizia meno frequenti . Provare un guanto per rimuovere i peli di animali domestici difficile dal tessuto . Rimuovere cuscini se possibile, di lavare , ma farlo non più di una volta al mese per evitare di fare la dissolvenza tessuto . Solo le coperture secche su fuoco basso per evitare restringimento del tessuto .

Stains

macchie Blot immediatamente con un panno asciutto . Li cancellerò fino al contrario di sfregamento , che può diffondere la macchia più . Usare acqua e sapone per rimuovere delicatamente ogni macchia rimanendo . Alcune macchie possono richiedere più lavoro . In questo caso , mescolare portasapone con acqua in un rapporto 1:4 e battere con un miscelatore elettrico a uno stato schiumoso . Applicare questo ad aree colorate , e strofinare con una spazzola . Rimuovere accuratamente la schiuma con una spatola , e rimuovere tracce rimanenti con un panno umido e pulito .
Spray Cleaner

Unire l'acqua con aceto bianco in una bomboletta spray bottiglia . Spritz aree colorate del divano con questo impasto semplice , strofinare con un panno pulito e lasciare asciugare completamente . Natura mite di aceto non danneggia rivestimento o di altri tessuti . Funziona particolarmente bene su urine e fumo odori. Aggiungi una pari quantità di aceto e bicarbonato di sodio per migliorare ulteriormente il potere di pulizia della vostra miscela .
Deodoranti

Cospargere bicarbonato di sodio sopra il tessuto , e lasciare per 15 minuti prima di passare l'aspirapolvere fuori, che fa miracoli su di muffa o altro divani maleodoranti come il bicarbonato di sodio assorbe gli odori . Un altro modo naturale per garantire un odore gradevole è quello di includere alcune gocce di olio essenziale in qualsiasi liquido detergente per tessuto si utilizza sul divano . Opzioni di fragranze preferite sono la lavanda , vaniglia e rosa .
In pelle

in pelle richiede particolare cura e attenzione per mantenere il suo aspetto . Anche se alcune persone possono scegliere di assumere un professionista per pulire un divano in pelle , non è necessario nella maggior parte dei casi . Grazie alla combinazione di alcuni ingredienti tipici di casa , si può facilmente ricreare i prodotti di pulizia pelle presenti sul mercato . Basta mescolare 1/4 di tazza di aceto con l'olio 1/2 tazza di semi di lino , e strofinare al divano con un panno pulito . Lasciare a riposare durante la notte , e lucidare fuori .

Avvertenze

Controllare etichetta del produttore prima di utilizzare qualsiasi prodotto chimico di pulizia sul tuo divano . Leggere anche attraverso la garanzia per stabilire se l'uso di metodi o prodotti chimici di pulizia specifici sarà nullo , il che è più comune nel caso di divani realizzati con materiali meno tradizionali , come la pelle o microfibra . Ad esempio , in microfibra può ridursi se diventa troppo umido . Inoltre, non usare candeggina per rimuovere le macchie dal divano . Bleach rimuove il colore e provoca tessuto a deteriorarsi .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084390.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com