# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Olio di lino per la pulizia

Olio di lino viene estratto dai semi di lino e usato per proteggere , conservare e abbellire legno e cuoio . Olio di lino si asciuga per formare una barriera impermeabile che protegge la superficie del legno e mobili in pelle e pavimenti in legno . L'olio accentua venature del legno e texture in pelle , che crea un aspetto esteticamente gradito . Olio di lino pulisce con acqua e sapone e può essere miscelato con altri ingredienti , come l'aceto , e utilizzato per la pulizia regolare . Mobili in legno e pavimenti

Mescolare 1 tazza di olio di lino e 1/2 tazza di aceto bianco in acqua calda 1/2 litro per pulire mobili in legno e pavimenti in parquet . L'aceto pulisce lo sporco dalla superficie, mentre le penetra olio di lino e idrata le fibre del legno . Dopo la superficie del mobile o asciuga pavimento , l' olio di lino lascia una patina protettiva . Strofinare olio di lino direttamente sulle superfici in legno con un panno pulito per proteggerli dalla disidratazione .
Mobili in pelle

Unire 1 tazza di olio di lino cotto con 1/2 tazza di aceto bianco per pulire e regolarizzare mobili in pelle liscia . Agitare bene l'impasto e applicare sulla pelle con un panno pulito , privo di lanugine strofinando delicatamente con un movimento circolare . Lucidare la pelle con un panno pulito fino a quando è asciutto . Aceto rimuove l'accumulo di polvere e sporcizia , e le condizioni di olio di lino e ammorbidisce la pelle .
Protezione di umidità

Olio di lino , usato per idratare extra-dry legno e pelle , protegge anche la superficie contro i danni dell'umidità . Olio di lino può essere addensato versando in un contenitore di metallo e lasciandola in pieno sole per alcuni giorni fino a quando l'acqua evapora petrolio . Mescolare l'olio un paio di volte ogni giorno per impedire la formazione di una schiuma sulla superficie . Strofinare l' olio denso, in legno o in pelle e pulire l'eccesso .
Pennelli

artisti usano olio di lino per colori ad olio sottili e accelerare il processo di essiccazione . L'olio di lino viene utilizzato anche per pulire artista pennelli . Usare un tovagliolo di carta per asciugare la vernice dalle setole del pennello, poi immergere il pennello in una piccola quantità di olio di lino in una tazza , o su carta di cera . Tamponare il pennello intriso di olio su un tovagliolo di carta pulito per eliminare l'olio in eccesso . I lavaggi di residui di olio di semi di lino fuori delle setole con acqua e sapone .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083851.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.