Piatto di sapone
Cucinare pentola o pentola di coccio
Rag
spazzolino da denti o nylon setola spazzola
solvente
Mostra Altre istruzioni
1
Immergere la tazza d'argento in acqua calda e sapone per tre o quattro ore. Per mantenere l' , calore acqua calda acqua sulla stufa a circa 200 gradi F , utilizzando un termometro di caramella , se necessario. È inoltre possibile inserire la tazza in una pentola di coccio impostato su basso .
2
Pulire la vernice allentata con un panno dopo l'immersione in acqua calda . Per le zone più resistenti, macchia la vernice la tazza d'argento con uno spazzolino morbido o strofinare delicatamente con una spazzola a setole di nylon . Se questo metodo non è efficace o qualche vernice è rimasto , immergere la tazza di nuovo in acqua calda e sapone o procedere al passaggio successivo .
3
Rimuovere la vernice con un solvente che rimuove la vernice , come ad esempio unghia polacco rimozione o alcool denaturato . Bagnare un batuffolo di cotone o panno con il solvente e strofinare sul fondo della tazza per verificare che non danneggia la superficie e che è efficace nel rimuovere la vernice . Se funziona bene , rimuovere la vernice dal resto della tazza in modo simile . In caso contrario, provare un solvente differente .
4
Pulire il boccale d'argento accuratamente con acqua calda e sapone dopo la vernice è stata rimossa. Asciugare con un panno morbido; in caso contrario , è probabile sviluppare macchie d'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017620.html