Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Forni a microonde

Come riparare un Costruito nel forno a microonde

Oggi built-in forno a microonde può cucinare e preparare innumerevoli piatti. Modelli top -of -the-line possono regolare i loro livelli di temperatura e umidità per soddisfare i cibi delicati come il gelato e cioccolato . Molti modelli contengono anche meccanismi di auto - pulizia per mantenere l'unità odore di fresco . Costruito nel microonde spesso non riescono a causa dei collegamenti di alimentazione difettosi o menu di programmazione errata . Fortunatamente, la maggior parte dei problemi microonde possono essere risolti entro 20 minuti con alcuni strumenti di uso comune . Cose che ti serviranno
amico di panno
Barkeeper
Torcia
Mostra Altre istruzioni
problemi di alimentazione
1

controllare la connessione di alimentazione al forno a microonde . Un cavo di alimentazione allentato può fermare il forno a microonde di lavorare . Il cavo di alimentazione si trova nella parte posteriore del forno . Utilizzare una torcia elettrica , se necessario, per trovare e controllare il collegamento del cavo . Scollegare e ricollegare il cavo di alimentazione in ingresso forno a microonde .
2

Chiudere la porta microonde e assicurarsi che aderisca bene . Se il forno a microonde non ha chiuso , il dispositivo non si avvierà . Alcune porte a microonde non si chiudono correttamente perché il fermo è stato danneggiato . In questo caso dovrete inviare il forno a microonde per le riparazioni .

3

Cancella le opzioni del menu a microonde . Il forno a microonde può essere bloccato a causa di opzioni attivate sul menu. È possibile reimpostare l' unità premendo i tasti " OFF" o " Clear" sul menu a microonde . Controllare il manuale del proprietario per la posizione specifica di questo pulsante . Premere il tasto "Power" per spegnere il forno a microonde . Premete nuovamente questo tasto per avviare l'unità .
Rust &Odore Problemi
4

Esaminare le macchie di ruggine all'interno del forno a microonde e trovare la loro fonte . È necessario innanzitutto determinare la causa della formazione di ruggine all'interno del forno a microonde . Se la ruggine sembra provenire da erodere metallo si dovrà sostituire immediatamente il forno a microonde . La maggior parte ruggine però può essere facilmente pulito .
5

Pulire le macchie di ruggine con un panno . Scollegare il forno dalla presa elettrica . Inumidire il vostro panno con acqua a temperatura ambiente . Stendere amico potere del barista sopra l'area di ruggine . Lasciate che la polvere riposare per qualche minuto . Eliminare la polvere con il panno . Ripetere questa operazione con tutte le altre zone di ruggine all'interno del forno a microonde .
6

deodorare il forno a microonde con aceto . Macchie di cibo possono causare cattivi odori all'interno dell'unità . Pulire queste macchie utilizzando le istruzioni riportate nel passaggio precedente . Successivamente, riempire una grande ciotola di vetro con acqua . Versare due tazze di aceto nella ciotola e poi aggiungere tre fette di limone. Chiudere la porta microonde e impostare il timer forno per dieci minuti . Guardare attraverso il manuale d'uso del forno a microonde per istruzioni su come navigare nel menu. Premere il pulsante " Start" . L'acqua bollirà dentro la ciotola dopo pochi minuti . Lasciare raffreddare l'acqua per 20 minuti dopo che il timer si spegne . Ripetere questo passaggio se l'odore rimane .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054195.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com