# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Tipi di Illuminazione a bassa tensione

illuminazione a bassa tensione utilizza energia elettrica meno rispetto alle luci normali della famiglia . La maggior parte delle case sono cablati per 110 volt (in realtà 115 - o 120 volt ) Servizio per alimentare luci interne , lampade, televisori , computer, aspirapolvere e altri dispositivi . La maggior parte delle luci esterne , lungo le passeggiate o passi carrai o nei giardini , sono a bassa tensione . Alcune luci interne usano anche a bassa tensione per la produzione di illuminazione con meno energia elettrica . Transformer

Tutti i sistemi di illuminazione a bassa tensione hanno bisogno di un trasformatore , un dispositivo che riduce la corrente domestica a 110 volt a 12 volt . Trasformatori possono essere magnetica o elettronica . Trasformatori magnetici sono utilizzati per circuiti più ampi e luci che possono essere regolate ( ridotta in uscita illuminazione) utilizzando dispositivi dimmer . Trasformatori elettronici sono più piccoli , più leggeri e includono funzionalità come regolazione della tensione di uscita . Essi sono particolarmente utili per l'illuminazione della pista interna e le luci passerella all'aperto .

Sicurezza esterna

luci a bassa tensione sono i migliori per uso esterno perché sono più sicuri . Essi non creare uno shock grave se accidentalmente toccati da bambini , animali domestici o altri. Cavi a bassa tensione possono essere installati in trincee poco profonde , sepolti più in profondità o correre attraverso il condotto . I sistemi devono essere messi a terra per cavi di sicurezza e bassa tensione installati senza tubo deve essere flessibile e resistente all'umidità . Molti può essere installato dai proprietari di casa , ma controllare sempre le istruzioni di installazione e le normative elettriche locali .

Versatilità

sistemi a bassa tensione sono versatili . Molti tipi di apparecchi e lampade sono disponibili. Luci a bassa tensione possono essere usate per illuminare passaggi e sentieri , alberi evidenziare o elementi cantiere o per garantire la sicurezza nelle aree scure . Lampadine possono essere usati per focalizzare la luce intensa in una piccola area o diffondere la luce su una sezione più grande. Molti sistemi a bassa tensione esterni sono dotati di sensori che li trasformano automaticamente durante la notte o in qualsiasi momento la luce diminuisce , come durante un forte temporale .

Lampadine alogene

Molti low- sistemi di tensione utilizzano lampadine alogene , che bruciano con luce ad alta intensità per le loro dimensioni . Le lampade alogene sono anche di lunga durata , riducendo la manutenzione . Lampadine Spotlight o proiettore può focalizzare la luce su un albero specifico o oggetto o diffusione della luce su un giardino o altra area grande . Alcuni apparecchi a bassa tensione esterni sono punte che attaccano nel terreno e possono essere facilmente spostati .

Interni infissi a bassa tensione
incasso o luci pista possono utilizzare lattine da incasso in un soffitto o tracce montato a parete oa soffitto , con portalampade che può essere regolata per cambiare la direzione della luce . Molte luci di attività speciali, come lampade da tavolo , sono a bassa tensione , a luce intensa in una piccola area con meno energia elettrica . Una mezza dozzina di incasso plafoniere a bassa tensione possono illuminare una stanza nel modo più efficace lampade tradizionali .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.