# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come scegliere tensione di linea vs Low - Voltage incasso luminosa

Illuminazione ad incasso , una luce in una piccola alcova nella parete o soffitto , è anche conosciuto come l'illuminazione d'accento . Questi tipi di luce funzionano sia su sistema di tensione della vostra casa , chiamata tensione di rete , o sul proprio sistema a bassa tensione con un trasformatore . Entrambi i sistemi hanno pro e contro, così le esigenze della vostra casa vi aiuterà a decidere quale scegliere . Istruzioni
1

Decidere come brillante desideri illuminazione da incasso della vostra casa per essere . Sistemi a bassa tensione in realtà hanno luci che sono due volte più brillante come le luci normali casa della stessa potenza dal momento che sono più compatti . Per le luci brillanti , scegliere un sistema a bassa tensione .
2

Scegliere se si desidera dimmer sul sistema di illuminazione ad incasso . Luci Dimmer verrà eseguito sul sistema tensione di rete con dimmer regolari installati . Sistemi a bassa tensione hanno bisogno di un extra dimmer installato per ogni luce sulla linea .
3

Selezionare il tipo di luci che si desidera utilizzare per le lampade ad incasso. La tensione di linea corre a 120 watt , mentre in bassa tensione gira a 12 watt . Questo significa che le lampadine a basso voltaggio occupano meno energia rispetto schiererà lampadine di tensione pure.
4

Decidere quanto il suono che si desidera le luci per fare . Dal momento che un sistema a bassa tensione ha bisogno di un trasformatore per funzionare , fa rumore extra . Il trasformatore può canticchiare o ronzio . La tensione di linea non ha questo problema .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010227.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.