1
Consenti per una luce da incasso per ogni 25 metri quadrati di vostro salotto . Questo è più o meno le dimensioni di una coperta di zona che è di 4 metri per 6 metri . L'installazione di questo molte luci sarà adeguatamente illuminerà il vostro salotto .
2
Installare le luci ad incasso in una forma familiare gradevole come un quadrato , un cerchio o una linea retta . Mettendoli a caso in tutta la stanza può far sembrare casuale e rendere l'illuminazione aspetto uniforme .
3
luce un intero muro di un piccolo salotto per far sentire più grande. Installare più luci ad incasso lungo il muro ad uguale distanza da esso . Spazio le luci si chiudono insieme in modo che la loro luminosità si sovrappone , dando alla parete un aspetto leggero lavato .
4
posto supplementare luci d'accento incasso in cui si hanno più probabilità di svolgere attività che richiedono buona luce , come leggere o suonare uno strumento . Inclinare le lampadine a questi apparecchi speciali a brillare la luce esattamente dove serve di più. Installare queste luci ad incasso sopra una scrivania ad angolo o sedie imbottite fiancheggianti un tavolino . Se si dispone di un pianoforte in salotto , è consigliabile inserire una luce d'accento sopra la tastiera .
5
Illuminare il contenuto di una libreria o un armadio curiosità con l'installazione di luci d'accento incasso vicino pure. Ciò rende trovare libri e organizzare oggetti da collezione nel vostro armadio più facile. Essa mostra anche fuori la vostra decorazione disegnando l'occhio alla zona .
6
Installa accento luci ad incasso vicino appesa la grafica e foto . Anche in questo caso , l'angolo della lampadina in modo che la luce illumina i pezzi . Illuminazione da incasso possono anche aiutare a evidenziare piante decorative e altre opere d'arte come le sculture da tavolo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065039.html