macchia di legno di mogano
Brown smalto
hardware in ferro battuto
luogo decorativa stuoia
Lampada da tavolo
Mostra Altre istruzioni
1 Stain il legno .
Colorare il comò . Acquistare una piccola lattina di macchia legno di mogano e una piccola bottiglia di smalto marrone da un negozio di ferramenta locale. Mettere in plastica o stoffa del pittore sotto il vecchio comò. Preferibilmente , il progetto dovrebbe essere fatto fuori, perché macchia di legno versato è difficile da rimuovere . Mettere circa un quarto della lattina di macchia in una vecchia ciotola plastica e aggiungere circa un mezzo bicchiere di smalto marrone alla macchia . Mescolare i due medium insieme con un pennello o un bastone di miscelazione di legno . Utilizzare un vecchio straccio morbido e immergerlo nella miscela e cominciare a strofinare leggermente sul vecchio cassettone . Applicare una seconda mano al comò se è necessaria una maggiore copertura . Questa tecnica di preservare la bellezza naturale e la robustezza del legno . Levigatura, pesante colorazione e pittura rimuoverà alcuni dell'autenticità del pezzo . Lasciate che il vecchio cassettone asciugare completamente .
2 Sostituire l'hardware del comò .
Sostituire l'hardware arrugginito e rotto. Se il vecchio salotto comò ha subito un danno , sostituire l' hardware con semplici manopole mano rustici o tira . Cardini arrugginiti o danneggiati possono essere sostituiti . Rimuovere con attenzione l'hardware rotto , senza scheggiare il legno , e aggiungere le nuove manopole o tira . Ferro battuto tende ad avere un appeal intemperie e rustico che si fondono con il design credenza antica .
3 Utilizzare una tovaglietta in tessuto .
Scegli una tovaglietta decorativo o runner per la parte superiore del comò . Per proteggere la parte superiore del comò di essere graffiato o danneggiato da accessori , mettere un tappeto decorativo posto , runner , o centrino sulla superficie. Per un moderno salone rustico appello , selezionare una stuoia di lino beige luogo o un tappeto a motivi geometrici che corrisponde l'arredamento soggiorno . Il tappetino posto dovrebbe andare nel mezzo del comò , senza le estremità appeso sopra il bordo .
4 Aggiungere una lampada da tavolo .
Selezionare una lampada da tavolo . Un nichel satinato , ferro battuto o lampada da tavolo metallico può essere disposto sul lato sinistro della tovaglietta . Scegli un marrone chiaro, nero , o marrone paralume di portare attenzione al comò e non alla lampada . La lampada dovrebbe essere una media altezza senza guardare troppo grande o dimostrativo per il pezzo . E ' importante per decorare una vecchia credenza in un salotto con accessori per la tavola che fondono il design del comò con l'arredamento del salotto . A seconda del motivo di soggiorno se si tratta di tradizione , paese , toscano , francese o vittoriano , una lampada di design può essere scelto per adattarsi al design degli interni .
5 Selezionare un candelabro .
Aggiungi accessori decorativi . Una vecchia credenza che è decorato per incorporare in un progetto salotto ha bisogno di avere un piano accento tabella che riporta l'attenzione sul pezzo . Un ferro battuto o spazzolato candelabri nickel con tre posti candela aggiungerà un tocco di eleganza moderna al vecchio design comò. Inoltre , si completerà la progettazione dell'hardware ferro battuto rustico sul comò . Posizionare il candelabro leggermente davanti alla lampada ma sul lato opposto della tovaglietta . Mantenere la lampada e candelabri sul tappeto posto manterrà il vecchio cassettone si graffi .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036629.html