standard piste illuminazione di paesaggio su circa 120 volt , perché le uscite all'aria aperta standard, generano circa 120 volt di elettricità . Tuttavia, i sistemi 120 - volt correre su fatture molto elevate di energia elettrica e richiedono l'installazione professionale in tubazioni impermeabile. Sistemi di tensione inferiori mantengono costi e produzione di energia elettrica verso il basso . Con meno di energia elettrica che attraversa il sistema , illuminazione di paesaggio di bassa tensione anche rivelarsi meno di un rischio di incendio rispetto ai sistemi a 120 volt , che richiede un minor numero di precauzioni di sicurezza . È possibile acquistare sistemi di bassa tensione attraverso i rivenditori on-line e nei negozi di forniture paesaggio .
Trasformatori
Transformers costituiscono una parte integrante di un sistema di paesaggio di bassa tensione . Il altera trasformatore , o trasformazioni , la potenza elettrica di una sorgente di energia elettrica . Nel caso di sistemi di illuminazione per esterni a bassa tensione , trasformatori convertono la tensione di uscita del generatore di una tensione più bassa . Trasformatori di illuminazione di paesaggio convertono l'elettricità in un rapporto di 10 a 1 . Pertanto, se la vostra fonte di energia produce 120 watt , le corse di illuminazione di paesaggio su 12 volt.
Tensione
Tutti i sistemi di illuminazione di paesaggio di bassa tensione contengono gli stessi componenti di base - luci, cavi e lampadine . Questi sistemi funzionano su diversi livelli di potenza , a seconda della potenza della sorgente di alimentazione . Ad esempio, se si fonte di energia mette fuori i normali 120 volt di elettricità , illuminazione di paesaggio di bassa tensione funziona a 12 volt . Tuttavia, se la fonte di energia mette solo 110 volt , la vostra illuminazione a bassa tensione paesaggio eseguito su 11 volt . In definitiva, non vi è alcuna differenza tra le luci effettivi utilizzati , solo in potenza coinvolta .
Caduta di tensione
Alcune luci in un sistema a 12 volt può effettivamente eseguito su 11 volt a causa di un fenomeno noto come caduta di tensione . Caduta di tensione si verifica quando attraverso un filo da una fonte di alimentazione elettrica perde di potenza a causa della lunghezza del suo viaggio e il tipo di cavi utilizzati . Tuttavia, la differenza tra un uscita a 12 volt e 11 volt , soprattutto quando si utilizzano gli stessi tipi di lampadine in tutti i corpi illuminanti , risulta marginale .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006019347.html