# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Motivi per mancato bassa tensione luminosa

Illuminazione esterna offre una guida per i visitatori di sera , oltre a fornire un aspetto esteriore esteticamente gradevole per una casa. In genere , l'illuminazione a bassa tensione è installata per un'illuminazione morbida incandescente , al contrario di uno standard di 120 volt AC sistema ( corrente alternata ) . Illuminazione a bassa tensione può sviluppare carenze in specifiche sezioni , o anche su tutta la lunghezza della linea. Illuminazione bassa tensione Caratteristiche Illuminazione

bassa tensione è costituito da un trasformatore collegato a un set hard- wired di luci , di lunghezza variabile . Il trasformatore collegato a una presa a parete standard , diminuendo la tensione in uscita dai normali 120 volt a 12 volt . Le luci sono strategicamente posizionati lungo una passerella o qualsiasi altra area desiderata . Il cablaggio tra ciascun gruppo luce è semplicemente nascosta appena sotto la superficie del suolo . Alcuni modelli di illuminazione sono dotati di un sensore di luce che attiva automaticamente il sistema quando il sole tramonta . Altri modelli hanno un meccanismo semplice timer impostato manualmente dal proprietario di casa per l'illuminazione automatico durante un arco di tempo specifico .
Scarso Connection

Un motivo comune per il fallimento di luce a bassa tensione un collegamento elettrico scadente . Una casa deve verificare che il trasformatore sia collegato alla presa completamente . Controllare il cablaggio allegato per eventuali tagli o connessioni allentate . Fili nascoste sotto il terreno possono essere danneggiati da tosaerba o altri strumenti . Controllare tutta la lunghezza del filo per eventuali danni o piegature .

Lampadine

Verificare che tutte le lampadine sono perfettamente collegati alle loro prese individuali. Una lampadina sciolto, o insieme di lampadine , possono causare insufficienza di illuminazione . Sostituire le lampadine che non si illumina , probabilmente di essere bruciato .
No Potenza

Qualora l' intera lunghezza della linea non riescono a illuminare , verificare che l'interruttore attaccato non è scattato Verificare che il timer attaccato il sistema di illuminazione è impostato correttamente per la mattina o di notte , a condizione che il sistema non dispone di un sensore automatico . In alternativa , i sistemi con sensori possono essere verificati per la funzionalità coprendo l'occhio del sensore , imitando notte . Il sistema di illuminazione dovrebbe illuminare se il sensore è operativo .
Dim Illuminazione

Se le luci sono dimmer verso la fine della lunghezza della linea di un sistema di illuminazione , quelle luci non può avere la tensione adeguata necessaria per la corretta illuminazione. Tipicamente , luci dimmerabili sono causati da una linea di illuminazione supplementare aggiunto al sistema . Ridurre la lunghezza della linea e rimuovere le lampadine . Verificare che la potenza di ogni lampadina è il valore specifico che il produttore del sistema di illuminazione specificato nel manuale del proprietario . Una lampadina ad alta potenza può tirare troppo la tensione , che colpisce l'illuminazione su tutta la linea .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070320.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.