# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come rimuovere un Rotted Fascia

A fascione marcio può essere un affare sgradevole . La sua rimozione è raramente difficile o costoso, tuttavia , quindi questo potrebbe essere il migliore ricorso per la casa. E ' particolarmente importante per sbarazzarsi di una scheda infetto prima del marciume o muffa si diffonde al telaio del tetto o soffitto. L'altezza è un altro fattore importante da considerare , dal momento che abbattere queste tavole da posizioni di seconda e terza piani coinvolge più attrezzature , tempo , sforzo e di sicurezza concerns.Things che vi serve
scale o ponteggi
leva piatta bar
zampa di gatto ( attrezzo della leva )
Four piede corvo bar
Seghetto con tutti gli usi lama
Drift pin
Framing martello con diritto artiglio

Mostra Altre istruzioni

1

Impostare una scala o ponteggio sotto la fascia . Dal momento che la rimozione fascia richiede relativamente piccole quantità di tempo e fatica , di solito non è vantaggioso istituire un ponteggio . Pertanto , particolare attenzione deve essere presa che la scala è impostato in modo sicuro ed evitare sempre lavora vicino a linee elettriche .
2

Rimuovere eventuali oggetti estranei , quali grondaie metalliche , tubi di sfiato staffe , antenne tv o linee via cavo . Staffe e simili oggetti sono di solito attribuita dal fissaggio in metallo filettati che possono essere facilmente aprire con un cacciavite o chiave . D'altra parte , le grondaie sono detenuti con lunghe punte che richiedono uno strumento di leva come un martello inquadratura o piano bar per prendere le punte .
3

Tagliare la fascia in sei piedi sezioni mentre è ancora collegata all'edificio . Utilizzare la sega alternativo per questo compito e di essere molto attenti a non tagliare in tutte le altre parti della casa , come ad esempio l'intestazione fascia , soffitto o bordo rialzato . Dal momento che il consiglio è marcio , tagliando la fascia non rovina buon legno , e rende anche il compito di rimozione molto più facile per chi lavora da una scala .
4

Togliere le strisce supplementari di legno che sono attaccato alla parte anteriore della fascia con la barra di leva piatta . Talvolta una modanatura a forma di blocco è posto dietro il bordo rialzato o una striscia decorativa viene aggiunto nella parte inferiore della fascia . Con cautela, sollevare questi lontano dalla fascia con l'estremità lunga della barra di leva piatta o un martello .
5

Rimuovere tutti i chiodi dalla fascia con la zampa del gatto e il martello . Il granchio del zampa del gatto è progettato per essere guidato nel legno dietro la testa del chiodo , così l'intero chiodo può essere rimosso . Non c'è bisogno di preoccuparsi per la marcatura il legno in quanto danno l'acqua è già presente .
6

guidare chiodi rimanenti nell'intestazione fascia con il perno di deriva e martello. Se il marciume è ampia, la testa del chiodo può arrugginire fuori. La soluzione migliore è quella di guidare la parte restante del chiodo più in profondità nel legno fino a liberare l'estremità posteriore del fascione . Ora , la sezione della fascia dovrebbe facilmente venire gratis .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070321.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.