# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come rimuovere una fascia in pietra

Una fascia di pietra , noto anche come impiallacciatura di pietra , è un sottile strato di pietre collocato sopra l'altro materiale da costruzione . La fascia dà l'impressione che il pavimento o parete copre è fatto di pietra. Le pietre sono fissati con malta . E ' tempo, ma non è tecnicamente impegnativo , per rimuovere le pietre . Rimozione della fascia di pietra senza danneggiare in modo significativo la superficie originale può essere problematico . Se non si sta sostituendo la fascia di pietra con un diverso tipo di impiallacciatura , è probabile che sta per necessità di riparare le surface.Things originali che ti serviranno
scalpello
Hammer
Disco smerigliatrice

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire il bordo di uno scalpello nel mortaio sotto una delle pietre nella fascia . Vuoi inserire vicino al parallelo con la pietra stessa . Se avete difficoltà a raggiungere il bordo sotto la pietra attraverso la malta , utilizzare un martello per colpire la parte inferiore dello scalpello . La forza del martello aiuta a sfondare il mortaio sotto la pietra .
2

Premere sul manico dello scalpello per usarlo come leva . La pietra dalla fascia salta fuori una volta che viene applicata una forza sufficiente .
3

Rimuovere ogni pietra nella fascia utilizzando lo stesso processo.
4

lentamente macinare il malta dalla superficie originale usando una smerigliatrice disco . Fare attenzione a non macinare troppo in profondità o si sta andando a danneggiare la superficie originale che era sotto la fascia .
5

Lavare la polvere mortaio creato dalla smerigliatrice con l'acqua dalla superficie . Asciugare successivamente.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078514.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.