Scala
Container
Acqua
fonte di calore
Mostra Altre istruzioni
Saturazione co - efficiente
1
Una Pesare il blocco finitrice a secco su una scala per determinare il suo peso . Verrà successivamente confrontare questo peso sul peso della finitrice dopo che è stato esposto ad acqua per determinare la saturazione coefficiente del blocco . La saturazione co- efficiente è un elemento chiave per la durata del blocco e come ben si in grado di resistere agli elementi .
2
Immergere il blocco per 24 ore in un contenitore di acqua che è a temperatura ambiente .
3
Rimuovere il blocco e si pesa . Sottrarre il peso a secco del blocco dal peso del blocco dopo che era stato immerso in acqua .
4
Scaldare l'acqua a ebollizione e immergere il blocco in continuo acqua bollente per 5 ore.
5
Rimuovere il blocco dall'acqua e si pesa . Sottrarre il peso a secco dal peso del blocco dopo l'assorbimento .
6
dividere i risultati della sperimentazione temperatura in camera 24 ore dai risultati del percorso bollente 5 ore . Questo si tradurrà in una percentuale . Ad esempio, se la differenza di peso del test di 24 ore era di 100 grammi e il peso della prova bollitura 5 ore era 140 grammi , la differenza è 71 per cento . Più alta la percentuale è la più durevole il blocco è .
Assorbimento iniziale
7
Pesare il blocco finitrice asciutto per ottenere un peso iniziale .
8
Immergere il blocco in acqua per un minuto e poi rimuoverlo immediatamente .
9
Pesare nuovamente il blocco dopo il minuto è scaduto. Sottrarre la differenza nei tassi . Ciò fornisce il tasso di assorbimento iniziale . Questo è utilizzato per determinare come applicare malta al blocco . La finitrice trarrà immediatamente acqua della malta non appena viene applicato. Blocchi finitrice che assorbono oltre 30 grammi di acqua al minuto devono essere effettuate bagnato prima dell'installazione , proprio come un mattone tradizionale .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070322.html