# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come bloccare perdite di acqua in cemento

cemento non è sempre mescolato e versato correttamente , che provoca crepe si sviluppano nel tempo . Quando si scopre una perdita nel cemento , è meglio sigillare a presto possibile in modo che il crack non allargare . È possibile bloccare l'acqua di entrare nel cemento riempiendo lo spazio con un sigillante di cemento in modo che non hai più un divario per l'acqua a scorrere through.Things che vi serve
Router o scalpello
Scrub pennello
saponata acqua
cemento crepa kit sigillante
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la fessura un po 'se è largo meno di 1/4 di pollice . Questo non si applica a una crepa linea sottile , che può essere semplicemente sigillato con una vernice impermeabile di cemento . Aprire il crack utilizzando un router o uno scalpello .
2

Pulire l'area dove la perdita si sta verificando . Attendere fino a un momento in cui hai avuto nessuna pioggia in modo che l'acqua non è venuta fuori dal crack. Strofinare la zona da riparare con una spazzola e sapone acqua per rimuovere il cemento sfuso o detriti . Lasciate che il cemento asciugare per due giorni .
3

Toccare le porte sigillante nella crepa nel cemento . Le porte sono tubi di plastica con un'ampia disco intorno un'estremità . Intercettare le porte fino a quando il disco è a filo con la parte esterna del cemento . Posizionare una porta ogni 10 a 12 pollici . Le porte vengono con il kit di riparazione crepa .
4

Coprire la crepa con la resina epossidica dal kit. Pennello su oltre la fessura e dischi dei porti per sigillare completamente la zona . La resina epossidica mantiene il sigillante di venire fuori il crack come si compila l'area riparazione .
5

Inizia ad una estremità della fessura di cemento . Se la crepa è su una parete , partire dal basso . Inserire la punta del sigillante nel porta iniziale e spremere il materiale nella fessura . Smettere di riempire con sigillante quando inizia a venire fuori alla porta successiva . Questa è un'indicazione che il crack è riempito fino a quel punto .
6

Rimuovere il tubo di sigillante dal porto e tapparlo . Spostare il tubo a quella successiva . Ripetere il processo riempiendo la fessura finché il sigillante cominci a uscire dalla porta successiva . Continuare fino a sigillante uscire dalla porta finale .
7

Cap l'ultimo porto e lasciare asciugare per 2-3 giorni.
8

Toccare i porti un martello per rimuoverli dal cemento , e scalpello o sabbia al largo della resina epossidica .
9

Riempire i fori porta con sigillante fino alla superficie del cemento e lasciare asciugare per due giorni.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075117.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.