# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come fermare perdite in cemento Black Block Tubo

"pipe Black" è un termine di parlare di settore che fa riferimento a tubi e raccordi in acciaio dolce o ghisa malleabile battuto ; il materiale non è zincata , ei risultati di colore da un rivestimento di ossido di ferro . Nelle case , il tubo nero è più comunemente usato per instradare il gas naturale dentro e intorno agli edifici , e meno comunemente per le forniture idriche . Blocchi di cemento , colloquialmente spesso chiamati blocchi di cenere , sono tipicamente vuoti , mattoni rettangolari . Tubo Nero può passare attraverso i muri costruiti in blocchi di cemento. Se si verifica una perdita nel tubo all'interno della parete , rettifica richiede in genere che il tubo danneggiato sia replaced.Things che ti serviranno
Digging strumento (opzionale )
Tubo chiave
tubo di ricambio
Hacksaw (opzionale )
strumento Threading (opzionale )
Sigillante
strumento di pressione - test ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare l'installazione delle tubazioni su entrambi i lati la parete del blocco di cemento , e individuare i raccordi più vicini , uno su ciascun lato . Potrebbe essere necessario scavare lontano suolo dall'esterno del muro se si trova una parete esterna . Cancellare le zone intorno e sotto entrambi i raccordi in modo che la contaminazione non possa cadere nel tubo aperto durante le riparazioni .
2

Chiudete la fornitura di gas o di acqua per l'installazione di tubazioni . Ciò avviene tipicamente al contatore del gas ; con l'acqua , è spesso possibile isolare solo la parte del sistema che si sta lavorando .
3

Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere il tubo di fuoriuscita dal sistema. Spesso è più facile da rimuovere i raccordi da ciascuna estremità singolarmente , anziché cercare di ruotare il tubo stesso , che è tenuto in posizione da due raccordi . Ruotare il tubo o raccordi in senso antiorario per rilasciare i filetti maschi dalle loro controparti femminili .
4

Ritrarre il tubo rilasciato attraverso il muro di blocchi di cemento , si muove nella direzione che permette facili manovre . Tape oltre i raccordi aperti per evitare la contaminazione di entrare nel sistema .
5

Sostituire il tubo che perde . Anche se il tubo in ferro battuto può essere saldato , il costo e la complessità del progetto è impraticabile . Utilizzare un seghetto a denti fini per tagliare un nuovo tubo alla lunghezza giusta , e uno strumento di filettatura brevettato per creare filettature maschio su entrambe le estremità . In alternativa , ottenere una sostituzione pre- threaded da un negozio di forniture idraulico o magazzino per la casa ; tali punti di vendita hanno spesso molte diverse lunghezze pronte per l'uso in magazzino
6

Rimuovere il nastro protettivo se è stato utilizzato per coprire eventuali temporaneamente i raccordi aperti , quindi installare il nuovo tubo : . Sigillare i giunti filettati con nastro di teflon , a volte confezionati come nastro di PTFE , o con il composto di giunzione proprietaria , denominata "dope pipe" da alcuni professionisti . In entrambi i casi , applicare il sigillante sui filetti maschio del tubo , quindi installare il filo nelle filettature femmina del raccordo . Nastro deve essere applicato in senso orario , in modo che non viene rimosso dalla filettatura in cui effettuano e serrati . Ruotare il tubo nel raccordo fino a che non è la mano stretta , quindi utilizzare una chiave a tubo per continuare a girare almeno una rotazione completa
7

Ripristinare l'alimentazione in pressione - . Essere che il gas o l'acqua - e verificare l' installazione riparato per la solidità . Se si lavora con l'acqua , un semplice controllo visivo delle pipe- to- montaggio articolazioni è sufficiente . Se si lavora con gas , utilizzare uno strumento di pressione , test di specialità secondo le istruzioni del produttore per garantire il gas non è scappato dal articolazioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076262.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.