1
Spegnere e scollegare lo smaltimento dei rifiuti dalla presa elettrica prima di lavorare su di esso . È anche possibile spegnere l'interruttore che collega l'eliminazione dal cablaggio all'interno della casa . Di solito è situato sotto il lavello della cucina . Accedervi aprendo la porta armadietto sotto il lavandino . Questo piccolo apparecchio è collegato al fondo del lavandino , ed è costruito con una flangia , viti di fissaggio e un anello .
2
Controllo l'origine del perdita. Sentite intorno alla smaltimento dei rifiuti per trovare eventuali fori o attrezzature sciolti che potrebbero causare la perdita .
3
Serrare leggermente le viti allentate o altri allegati sul smaltimento dei rifiuti con un cacciavite . Fate la stessa cosa con i bulloni nella parte ad anello nel mezzo della cessione . Questo può essere tutto ciò che è necessario per riparare la perdita .
4
Sostituire la guarnizione del volano , se la perdita proviene dal fondo dello smaltimento e si sta interessando al motore . Rimuovere disposizione dal collegamento sistema di scarico sul fondo del lavandino , e poi smontare l' unità di smaltimento per rimuovere il volano . È possibile ottenere una sostituzione in un negozio di ferramenta , produttore smaltimento dei rifiuti o si può prendere ad un tecnico per la manutenzione . Rimontare lo smaltimento sotto il lavandino fissandolo con i bulloni di fissaggio .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053585.html