# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come controllare la continuità per il riscaldamento di un Kenmore Dryer

Prima di sostituire una stufa in un Kenmore Dryer , un tecnico controlla elemento del riscaldatore di continuità . Un elemento riscaldante con cattive continuità ha una macchia breve , o aperto, nella sua bobina di filo . Elementi di riscaldamento con buona continuità hanno una bobina completa . Il riscaldamento e il raffreddamento ripetuta di riscaldamento di un essiccatore di Kenmore indebolisce l'integrità della bobina elemento , causando alla fine le parti della bobina di filo a disintegrarsi. Test del riscaldatore del dryer Kenmore continuità consente al tecnico di risolvere il riscaldatore senza lavorare con tensione. Cose che ti serviranno
Screwdriver set
pinze ad ago
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Far scorrere l'asciugatrice Kenmore lontano dal muro e tirare la spina elettrica dalla presa a muro . Allentare la fascetta del condotto tenendo il tubo di scarico al porto di scarico del dryer , con il cacciavite giusto per girare la vite di bloccaggio della pinza condotto in senso antiorario . Estrarre il condotto fuori dalla luce di scarico .
2

Rimuovere le viti di fissaggio del pannello di copertura del dryer Kenmore a posto , con un cacciavite esagonale 5/16-inch per girare le viti in senso antiorario . Le viti tengono il perimetro del pannello di copertura contro il retro della custodia del dryer . Impostare il pannello di copertura da parte, esponendo il riscaldatore .
3

Tirare uno dei slip- on wire connettori del riscaldatore dritto fuori il suo terminale filo , con pinze a naso per far leva. Elemento riscaldante di un essiccatore Kenmore riposa in una lunga rettangolare , abitazioni riscaldamento , zincato metallo che monta contro il lato destro del dryer . Capicorda dell'elemento riscaldatore escono dalla parte inferiore del corpo del riscaldatore e utilizzare un isolante di colore bianco che isola i terminali dei cavi dal corpo del riscaldatore metallo . Tirare il secondo connettore filo dal secondo terminale filo del riscaldatore , utilizzando la stessa procedura .
4

Girare un multimetro alla sua modalità di resistenza . Se il multimetro ha più di una modalità di resistenza , girare il multimetro alla sua modalità più bassa resistenza .
5

Toccare la fine di un cavo multimetro contro uno dei terminali dei cavi di riscaldamento della asciugatrice Kenmore . Premere il secondo cavo multimetro contro il terminale del filo di riscaldamento residuo e verificare schermata di lettura del multimetro . Se il multimetro legge zero o poco più da zero ohm , la stufa ha continuità . Lavora resistenze spesso hanno una resistenza leggendo tra 6 e 12 ohm . Se il multimetro legge infinito o vicino all'infinito , la bobina di riscaldamento ha una breve e non avere continuità .
6

Portare un cavo multimetro da uno dei terminali dei cavi del riscaldatore e posizionarlo sulla stufa di metallo abitazioni , lasciando l'altro cavo multimetro sul proprio terminale di filo riscaldatore. Se il multimetro legge di continuità , la bobina elemento è in corto contro il corpo del riscaldatore . Spostare la sonda multimetro toccare terminale filo del riscaldatore all'altro terminale filo di riscaldamento e verificare la continuità con il multimetro . Se uno dei due terminali fili ha continuità al corpo del riscaldatore , riparare o sostituire il riscaldatore Kenmore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056669.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.