# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come controllare la tensione su un Piano cottura

Piani cottura su fornelli elettrici in genere costituiti da quattro elementi a spirale che forniscono calore a diverse temperature per la cottura . Ogni elemento è controllata singolarmente da un reostato variabile , che aumenta o diminuisce la potenza a seconda della sua impostazione . Quando uno o più degli elementi di piano di cottura è fuori servizio , una prova di tensione può essere eseguita su ciascuno dei recipienti del piano di cottura. Controllo della tensione sul piano di cottura è necessario l'utilizzo di un multimetro e la comprensione dei circuiti elettrici . Cose che ti serviranno
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

trasformare tutto l'elemento che controlla il potere il piano di cottura in posizione " Off" . Assicurarsi che tutti gli elementi sono completamente raffreddare prima di effettuare una verifica del piano di cottura .
2

rimuovere ogni elemento cooktop dal rispettivo alloggiamento . Sollevare ciascun elemento leggermente e poi estrarlo . Ogni elemento è inserito nella presa a due poli .
3

Rimuovere le pentole spruzzata da ciascuno dei fori .
4

Impostare il selettore sulla multimetro per leggere corrente alternata ( AC) , 240 volt o superiore .
5

Introdurre una sonda di prova in uno dei due slot del recipiente e l'altro nello slot rimanente. La polarità non è necessario eseguire questa prova di tensione .
6

Ruotare il controllo che gestisce il contenitore che si sta verificando a "High ". Controllare il multimetro a leggere per verificare che la potenza è di 240 volt.

7

ruotare il comando lentamente in entrambe le direzioni in posizione " Off" . La lettura della tensione sul multimetro deve costantemente diminuire come si accende il controllo .
8

Ripetere i punti 5 , 6 e 7 sulle restanti recipienti elemento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052029.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.