Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto

Come controllare l'olio in un Hunter Fan

Il ventilatore a soffitto Hunter produce ventole per raffreddare le case dal 1886 La maggior parte dei modelli di oggi di fans Hunter sono acquistati e richiedono poca o nessuna manutenzione tranne una leggera spolverata di volta in volta . . È ancora possibile acquistare originali ventilatori a soffitto Hunter , che non richiedono l'aggiunta di olio , e nel verificare periodicamente l'olio per garantire che la ventola funziona ad un livello di prestazioni ottimale . Controllo dell'olio ogni mese è fondamentale perché i cuscinetti - che aiutano ruotare le pale - devono essere costantemente immersi in un bagno d'olio . Se i cuscinetti diventano secche , il motore può bruciare e causare gravi danni al ventilatore . Cose che ti serviranno
standard scovolino

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere il ventilatore e attendere le pale smettono di ruotare prima di tentare di controllare l'olio .

2

Individuare il serbatoio dell'olio , che sarà un piccolo foro contrassegnato "olio" appena sotto il motore del ventilatore .
3

Piegare la fine di un pulitore di tubi standard in un lungo gancio 1/2-inch , e bastone nel serbatoio dell'olio .
4

Estrarre il scovolino fuori , e si sentono per vedere se il scovolino ha toccato l'olio . Se il scovolino è olio su di esso , allora il livello dell'olio è sufficiente . Aggiungere olio se lo scovolino è asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052488.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com