Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto

Come disinstallare un Hunter Fan

Disinstallare un fan Hunter richiede di smontare l'alloggiamento della ventola completamente e smontarlo pezzo per pezzo . La ventola Hunter , come tutti i ventilatori a soffitto , ha un motore che gira le lame, fili che collegano il motore e le luci alla fonte di alimentazione , downshafts che tengono la ventola in posizione , e alloggiamenti che tengono tutto insieme . Una volta che si cancella via tutte queste parti , si sarà in grado di rimuovere il ventilatore dal soffitto . Cose che ti serviranno
Ladder
cacciavite Phillips
cacciavite a testa piatta
Mostra Altre istruzioni
1

interrompere l'alimentazione alla stanza dove il ventilatore è quello di assicurarsi che non si ottiene scioccato durante la disinstallazione del ventilatore .
2

Svitare e rimuovere le lampadine che sono attaccati al ventilatore . Torcere e allentare i pomelli che fissano il lampadina copre la ventola e rimuovere i coperchi .
3

Svitare l'alloggiamento della lampada elettrica dal fondo della ventola utilizzando il cacciavite a testa piatta . Estrarre il corpo largo della ventola e scollegare l' accoppiamento elettrico che collega le luci per l'alimentazione tirando il giunto di accoppiamento con le mani . Rimuovere l'alloggiamento e le prese di luce lampadina dal fondo della ventola
4

svitare il coperchio dell'alloggiamento del fanale dal fondo del ventilatore e rimuoverlo .; il coperchio è fissato con tre viti . I fili elettrici per la luce sono in un alloggiamento separato sotto il motore del ventilatore . Si aprirà l'area delle pale del ventilatore .
5

Allentare ciascuna pala del ventilatore dalla parte inferiore del motore con un cacciavite a croce ed estrarre la lama spegne il motore.
6

Inserire un cacciavite a testa piatta tra il soffitto e anello di chiusura della ventola , che è stata fatta scattare in posizione sulla carcassa del motore . Rimuovere l' anello di chiusura via con il cacciavite .
7

Allentare le tre viti sul baldacchino che si trova vicino al soffitto e ruotare la vela fino a farlo scivolare verso il basso per esporre i fili interni . Il tettuccio copre il motore e tiene in posizione . Togliere i tappi dai fili e districare i fili. Ripetere l'operazione per tutti i cavi , quindi scollegare i cavi che si estendono dal soffitto al ventilatore .
8

Svitare la staffa di montaggio , che è l'anello che si attacca al soffitto e mantiene la ventola in posizione. Estrarre delicatamente la staffa di montaggio lontano dal soffitto . Fare attenzione a nutrire i fili del soffitto attraverso il di prolunga , che è il tubo vuoto al centro del ventilatore che tiene la ventola con fermezza , in modo che si sta rimuovendo solo i fili della ventola.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052478.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com