1
installare nuove batterie nel telecomando se il ventilatore non risponde ai comandi del telecomando . Questo è di gran lunga la causa più comune di un telecomando di più il controllo di un ventilatore a soffitto . Rimuovere le batterie oggi in remoto e installare un nuovo set per le istruzioni del produttore . Una volta che le nuove batterie sono installate , provare il nuovo telecomando per vedere se è ora in grado di controllare la ventola .
2
Controlla le impostazioni degli interruttori DIP sul telecomando e sul ventilatore se l'installazione di nuove batterie non hanno risolvere il problema . A differenza di un telecomando universale per TV , telecomandi ventilatore a soffitto usa dip switch piccoli che possono essere posizionate sia in una posizione verso l'alto o verso il basso per comunicare con il ventilatore . Consultare le istruzioni del produttore sia sul set a distanza e la ventola stessa e riposizionare cambia come necessario alcun dip . Dopo aver verificato che tutti gli interruttori sono nella posizione corretta , controllare di nuovo i controlli della ventola .
3
Verificare i controlli sulla ventola stessa . Dopo aver escluso le batterie scariche o dip-switch fuori luogo come possibili cause del problema , è il momento di controllare e vedere se la ventola stessa è la causa del problema . Utilizzare le catene e /o interruttori sul ventilatore stesso per regolare la velocità e la direzione del ventilatore e per accendere la luce e si spegne . Se non c'è risposta da controlli della ventola , la ventola è di per sé la causa più probabile del problema e sarà necessario esaminare i collegamenti elettrici al ventilatore o eventualmente avere la ventola manutenzione . Se i controlli del ventilatore rispondono , il telecomando non funziona correttamente e dovrà essere sostituita .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052465.html