# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come Stimare Temperature soffitta per Ventilazione stagionale

soffitta di una casa può essere fonte di problemi sia di riscaldamento e raffreddamento , a seconda di come la soffitta è isolato e se i proprietari di abitazione utilizzare lo spazio con saggezza per aiutare a mantenere il riscaldamento della casa e dei sistemi di raffreddamento. Inoltre , la muffa e l'umidità entrano nella soffitta se la ventilazione è scarsa . Un fattore che contribuisce alle temperature soffitta in diversi momenti dell'anno , che può aiutare i proprietari a determinare le esigenze di ventilazione stagionali. La stima e la registrazione delle temperature soffitta è un importante primo passo per stabilire ventilazione stagionale . Cose che ti serviranno
termometri Interni

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un termometro al coperto nel centro della soffitta sul pavimento .
2

Impostare un termometro dell'interno o il più vicino al rivestimento del tetto all'interno del sottotetto possibile.
3

Lasciare i termometri a posto per diverse ore e poi annotare la temperatura per entrambi termometri. Si noti la differenza di temperatura tra la temperatura di guaina del tetto e il termometro piano sottotetto .
4

Regolare le bocchette in soffitta fino a quando le due temperature corrispondano il più possibile . Ciò permetterà di migliorare il flusso d'aria e ventilazione . Bilanciare l'assunzione e aperture di scarico in modo che la metà della superficie di sfiato è in alto vicino al rivestimento del tetto e l'altra metà è giù vicino al piano attico . Alti aperture agiscono come sistemi di ventilazione e le prese d'aria basse agiscono come ventilazione di aspirazione.
5

Monitorare le temperature soffitta ogni tre mesi circa e regolare le ventole in soffitta come necessario per mantenere la temperatura e l'equilibrio ventilazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012911.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.