# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come stimare Materiali per i Aggiunte

Una stima è una lista delle spese previste per le forniture di costruzione e costi di manodopera necessari per completare un progetto di costruzione . E 'importante elaborare una stima precisa prima di iniziare a costruire la vostra aggiunta . Il risultato della vostra stima vi aiuterà a fare aggiustamenti necessari nella tipologia dei materiali e la portata del progetto prima di cominciare. Il costo di finiture per la casa e il lavoro di costruzione varia ampiamente nel mercato di oggi . Preparare un preventivo per aiutarti a rimanere all'interno del vostro budget e accertare quanto si può permettersi di spendere per i vari articoli e costo del lavoro . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Calculator
offerte Impresario
Mostra Altre istruzioni
costruzione grezza
1

moltiplicare la larghezza per la lunghezza di determinare la superficie totale del tuo Inoltre in metri quadrati . Chiamate il vostro fornitore di calcestruzzo locale per ottenere un preventivo in piedi cubici di quanto la vostra fondazione avrà un costo .
2

Determinare il metraggio quadrato totale delle pareti per l'aggiunta . Misurare la lunghezza di tutte le pareti esterne previste. Moltiplicare la lunghezza totale per l'altezza delle pareti per determinare il metraggio quadrato totale di superficie della parete .
3

Determinare quanti borchie avrete bisogno . Misurare la lunghezza di ogni muro in piedi e moltiplicarlo per 12 per ottenere la lunghezza totale in pollici . Dal muro borchie verticali sono collocati 16 centimetri , dividere il numero totale di centimetri per 16. Questo vi dirà quante borchie avrete bisogno .
4

Stima quanti borchie avrete bisogno per il fondo e piastre superiori delle pareti . Legname dimensionale è disponibile in lunghezze da 6 metri a 16 metri . Determinare le migliori lunghezze e quanti sono necessari per completare le pareti per il vostro progetto . Piano per acquistare più lunghe borchie a disposizione per soddisfare le vostre pareti . Due strati di borchie sono necessari per creare una piastra superiore .
5

Ripetere i passaggi da 1 a 3 per ogni stanza , sottraendo il legname per le pareti esterne e l'aggiunta di tre borchie 8 - piede per ogni porta .

6

Inserisci il numero totale di borchie insieme . Contattate il vostro negozio di forniture per edilizia locale oppure visitare il suo sito web per determinare i prezzi del legname . Moltiplicare il numero totale di borchie per il costo unitario per determinare il costo totale del legname .
7

Multiply volte l'altezza lunghezza di ciascuna parete per ottenere metratura . Aggiungere il totale dei metri quadrati di tutte le pareti . Trovare il costo del muro a secco nella tua zona . Fogli di cartongesso sono tipicamente di 32 metri quadrati . Dividere la metratura delle pareti del 32 . Moltiplica questo numero per il costo per foglio di cartongesso .
8

Stimare la quantità di isolamento avrete bisogno . Guardarsi intorno per il miglior prezzo sul isolamento che si adatta alle vostre esigenze, e aggiungere che il costo al totale .
9

Seguire i passaggi da 1 a 6 per determinare i costi del tetto , eliminando inferiore e migliori piatti, aggiungendo legname per un polo cresta e sostituendo muro a secco con oriented strand board
.

10 Stima costi di cablaggio . Il cablaggio è disponibile in rotoli di lunghezza variabile. Chiedi reparto dei contraenti del vostro fornitore locale per informazioni sui codici elettrici locali per determinare la quantità di cablaggio e quante prese e interruttori a muro avrete bisogno .
11

determinare un importo ballpark di elementi di fissaggio , come chiodi , viti , malta muro a secco , nastro muro a secco e graffette . Aggiungere i costi di ciascuno per ottenere un totale .
Finiture
12

Visita il fornitore di persona per scegliere finiture come pavimenti, vernici , porte, armadi, elettrodomestici e hardware . Prendi il costo unitario per le finiture desiderate. Scegliere le finiture in persona aiuta a garantire che essi saranno esattamente quello che vuoi .
13

Scegli il tuo pavimento . Per valutare quanto la pavimentazione avrà un costo , moltiplicare il prezzo per metro quadrato per il numero di metri quadrati da coprire.
14

Seleziona vostri armadi . Per determinare il costo di armadi , moltiplicare il prezzo per metro lineare per la lunghezza degli armadi . Fare lo stesso per piani di lavoro . Inserisci nel prezzo di hardware per ogni armadio .
15

Scelta fuori le porte . Moltiplicare il costo per porta per il numero di porte di cui avrai bisogno.
16

Continua moltiplicando il costo per quantità per ogni articolo rivestimento interno avrete bisogno .
17

Seleziona la tua rivestimento esterno . Moltiplicare la metratura delle pareti esterne per il costo per metri quadrati per rivestimenti . Seguire la stessa procedura per il materiale di copertura , compresi tetto feltri e herpes zoster .

Totali
18

Ricevi le offerte di tre imprenditori per ogni aspetto della costruzione, come elettrici , carpenteria e finiture. Scegliere un imprenditore che misura il vostro budget . Assicuratevi di controllare le referenze prima di firmare un contratto.
19

Trovati i costi di tutti i materiali per ottenere il subtotale . Figura l'importo della tassa si dovrà pagare questa somma , e aggiungerlo al subtotale per ottenere il costo totale dei materiali.
20

Aggiungere insieme il costo dei materiali , delle tasse contraente , di un permesso e costi di spedizione e le spese di ispezione per ottenere la stima finale del progetto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006029752.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.