1
Separare il progetto in fasi . Costruzione avviene in fasi . Nella maggior parte dei lavori di rimodellamento , ci sarà una fase di demolizione per rimuovere la vecchia struttura , una fase di preparazione e la fase di costruzione effettivo .
2
Creare un elenco di ogni passo in ogni fase . Questo è indispensabile al fine di stimare il lavoro necessario per completare ogni fase . Ad esempio , la fase di demolizione comprenderà la rimozione del tetto vecchio , lo smontaggio della struttura esistente e la cessazione di piste elettrici e di riscaldamento e aria .
3
Ordina ore di lavoro per livello salariale . Un corniciaio esperto riceve un salario più alto di quanto non faccia aiutante di un falegname , anche se entrambi possono lavorare al progetto . Assegnare ore di lavoro per ogni proiettato ogni passaggio per il lavoratore che si esibirà questo compito .
4
Stimare le ore di lavoro necessarie per completare ogni passo in ogni fase . Ricordarsi di moltiplicare per il numero di lavoratori necessari per completare i passaggi . A questo punto, avrete una lista dettagliata di ogni passo e il tempo previsto necessario per completare ognuno .
5
Consenti per problemi imprevisti che possono sorgere . Questa è la parte più difficile di valutare qualsiasi progetto di ristrutturazione . Se pad vostra stima troppo, il cliente può rifiutare l'offerta . D'altra parte , se si rimuove un garage collegato e scoprire le pareti interne della casa hanno ingenti danni termite , voi e il cliente si trova in uno shock .
6
consideri non- building ore di lavoro che avverrà nel corso del progetto di ristrutturazione . Questa è una causa significativa dei costi del lavoro sottovalutati . Invio di un lavoratore per raccogliere vernice supplementare , legno o chiodi richiede tempo . Aggiungere un numero ragionevole di ore per esigenze non -building.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015727.html