# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come stimare piani di costruzione

Mai più fare un ipotesi in bilancio di un progetto . Edificio Stima prevede di preparare una distinta dei materiali e per assemblare un costo preciso di costruzione per qualsiasi progetto. Utilizzare la stima per il proprio lavoro o per verificare la proposta di un imprenditore . Seguire gli standard di settore per rimanere preciso e organizzato. Cose che ti serviranno
indice Construction Specifications Institute
di carta o fogli di calcolo Excel

Mostra Altre istruzioni
1

calcolare la superficie di lunghezza, larghezza , perimetro e progetto . Calcola profondità di fondazione da dimensioni riportate sui piani di costruzione . Calcolare le altezze della parete e aree. Calcola pendenza del tetto e la zona . Familiarizzare con i piani di costruzione . Richiedi informazioni mancanti architetto del piano o ingegnere richiesto per descrivere appieno ogni materiale .
2

Impostare il foglio di calcolo stima . Fornire colonne verticali per il nome di ogni prodotto o materiale indicato sui piani ; la quantità di materiale (area , volume o numero di articoli ) ; il costo unitario (costo per area , volume o numero) ; costo totale ; e il costo della manodopera per l'installazione .
3

Elencare ogni elemento o materiale richiesto dal lavoro . Organizzare gli elementi in 16 divisioni raccomandati dal indice Construction Specifications Institute come segue :

1 . Requisiti generali

2 . Cantieri edili

3 .
Concrete

4 . Massoneria

5 . Metalli

6 . Legno e plastica

7 . Protezione termica ed umidità

8 . Porte e finestre

9 . Finiture

10 . Specialità

11 . Attrezzature
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032237.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.