1
determinare la dimensione del balcone si desidera misurando quanto lontano si desidera venire , e la larghezza si desidera . Anche una stima approssimativa vi aiuterà nel vostro processo decisionale .
2
Determinare il tipo di balcone che si desidera . Ad esempio , un piccolo balcone di Giulietta , che sporge appena passato il telaio della porta , costa meno di un ampio , chiuso balcone maltese.
3
Considerate le opzioni di materiali da costruzione . Legno , ferro battuto e calcestruzzo sono comunemente usati per balconi . Scegliete ciò che si pensa possa guardare meglio con l'esterno della vostra casa .
4
contatto più contraenti e chiedere loro una fascia di prezzo per il tipo di balcone che si desidera . Dare loro tutte le informazioni che avete raccolto . Parlate con almeno tre offerenti, in modo da poter ottenere un migliore senso di ciò che i prezzi sono nella vostra zona . Si otterrà solo una stima generale di loro fino a quando non hanno visto la tua casa .
5
ricerca i costi per i permessi di costruzione e tutte le altre tasse di iscrizione richieste dal vostro comune . È possibile parlare con personale comunale o che potrebbe avere questa informazione sul tuo sito .
6
Stimare il costo del vostro balcone trovando una media da citazioni contraente e aggiungendo le spese di costruzione per le cifre .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119720.html