Tovaglia
filo abbinabili
Nastro di misurazione
Forbici
Ferro
Asse da stiro
Spine cilindriche
Sewing machine
Show More istruzioni
1
Stendere la tovaglia sopra la parte superiore del tavolo . Appianare le rughe della tovaglia per assicurarsi che le misurazioni siano accurate .
2
Decidere quanto si vuole accorciare la tovaglia . Per una tovaglia rotonda , ti consigliamo di accorciare la stessa quantità tutto intorno . Per una tovaglia quadrata o rettangolare , si può fare una accorciare uno o due lati . Ad esempio, se la tovaglia rettangolare è la lunghezza giusta, ma 6 pollici troppo larga , è possibile risparmiare tempo per cucire , eliminando 6 pollici da un lato piuttosto che 3 pollici da entrambi i lati .
3
sottrarre 1 pollice da l'importo che si desidera accorciare la tovaglia . Ad esempio , se si desidera la tovaglia 6 centimetri più corta , rimuovere solo 5 pollici . Sarà necessaria l'altro pollice per l'orlo .
4
misurare tale importo dal bordo della tovaglia sul lato ( s ) che si desidera accorciare . Segna questa misura con degli spilli.
5
Tagliare tale importo dal bordo inferiore della tovaglia sul lato ( s ) che si desidera accorciare , utilizzando i perni come guida .
6
Girare il bordo tagliato oltre 1/2 pollice verso la parte inferiore della tovaglia . Premere la piega , poi girarlo su un altro 1/2 pollice e premere nuovamente il pieghevole .
7
Pin bordo piegato a posto , poi cucire lungo il bordo ripiegato con filo di corrispondenza .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035464.html