# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come negoziare Ristrutturazioni su una casa

Quando avete bisogno di lavori di ristrutturazione sulla tua casa - anche se è solo una stanza - è generalmente meglio contrarre un professionista di farlo per voi . Stando così le cose , non tutti i professionisti sono uguali , sia o il prezzo o la qualità . Tocca a voi di multitasking e di negoziare con diversi imprenditori alla volta . In questo modo , si può essere sicuri di ottenere il miglior accordo possibile , mentre forgia un rapporto che si può contare su se avete bisogno di ulteriori lavori di ristrutturazione in futuro . Istruzioni
1

capire esattamente quello che vuoi. E ' praticamente impossibile negoziare lavori di ristrutturazione e di ottenere preventivi accurati quando non si dispone di un concetto completamente sviluppato di quello lavori di ristrutturazione che si desidera fare . Ad esempio , non dire a un imprenditore che si vuole " sistemare il nostro bagno . " Spiegare in dettaglio dove si desidera che la nuova doccia di andare , che tipo di piastrella che si desidera per il pavimento , che tipo di hardware che ti piace per il lavandino e altri aspetti importanti di quello che vuoi fare .
2

Contatta almeno tre diversi imprenditori . Stendere vuole e ha bisogno per il lavoro di rimodellamento vostra specifica e chiedere preventivi specifici. Non accettare stime vaghe - insistere su offerte dettagliate che includono quotazioni per cose come il lavoro e forniture. Assicurarsi che si ottiene i nomi di marca per le forniture , come pure - . Un contraente può pagare lo stesso importo per le forniture a basso costo da altri oneri dell'appaltatore per le forniture di alta qualità
3

mostrare loro l' denaro . I contraenti possono essere disposti a radere i soldi del prezzo se siete disposti ad avviare immediatamente il progetto e iniziare a pagare . Anche se si paga a rate nel corso del progetto , la prima si può iniziare a fare i pagamenti e avviare il progetto , meglio è. Vedere chi è disposto a tagliare l'affare per un avvio immediato .
4

Confronta le offerte ai tuoi contraenti , con particolare attenzione alle offerte lowball . Se un imprenditore offre un prezzo particolarmente basso , chiedere come e perché , in quanto questo potrebbe essere una bandiera rossa . Ad esempio , il contraente non può essere assicurato o non può assicurare i suoi operai , o può essere escludendo alcuni costi che egli ha intenzione di virare su al completamento del progetto .
5

Controllare i riferimenti per le vostre imprese . Chiedere loro riferimenti . Se essi non hanno , non perdete altro tempo con loro . Se non siete sicuri che vi fidate di loro riferimenti , verificare con i siti Consumer Watchdog che traccia le opinioni dei consumatori delle imprese private . È anche possibile controllare con il palazzo di giustizia locale per eventuali reclami e /o cause intentate contro il contraente ed i suoi subappaltatori formali .
6

Siate onesti con i potenziali imprenditori . Fate loro sapere che sei shopping in giro , e spiegare cosa ti piace e piace di loro offerte . Se vogliono veramente il lavoro , possono essere disposti a fare concessioni sulla base di ciò che i loro concorrenti stanno offrendo .
7

ottenere tutto per iscritto con un contratto completo . Non assumere un imprenditore senza uno . Assicuratevi di avere un contratto firmato completo , che descrive la struttura dei costi e di tempo della ristrutturazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030527.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.