Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Come ridisegnare il layout della cucina per includere il Mudroom e Laundry Room

Un ingresso in cucina lo rende un punto strategico per l'aggiunta in una lavanderia e una zona mudroom . Una riprogettazione efficace prende in considerazione lo spazio layout e la disposizione corrente mentre si dedica un'area sufficiente per le attività di lavanderia e mudroom . Secondo Lowe , lo spazio minimo per un mudroom di solito è di 6 metri per 6 metri , con uno spazio aggiuntivo necessario per accogliere la lavatrice e asciugatrice . Le tubature e le capacità di ventilazione sono anche fattori da considerare quando si posiziona la rondella e asciutto . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Griglia carta
Tape

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'intera zona cucina , comprese le aree di ingresso in prossimità di porte conduce dalla all'aria aperta . Trasferire le misurazioni per un disegno cucina in scala su carta griglia. Segnare le finestre e le porte sulla foto per aiutare con la progettazione del layout .
2

Identificare la posizione del mudroom all'interno della cucina , che è probabilmente vicino all'ingresso dall'esterno . Decidere cosa si desidera includere nel mudroom . Un banco e stoccaggio cappotto sono le due componenti fondamentali della zona , ma si potrebbe anche includere memoria aggiuntiva in base a come si prevede di utilizzare il mudroom .
3

Misurare l'area in cucina che si prevede di destinare al mudroom . Mark quella zona mudroom sul disegno.
4

Individuare le tubature già esistenti in cucina . Sulla base dove i tubi corrono , stabilire dove si desidera incorporare la lavanderia . Si potrebbe collocarlo nella zona mudroom , o scegliere una posizione separata all'interno della cucina che non interferirà con le attività di cucina . Disegnare nei componenti lavanderia al disegno.
5

Scegliere il tipo di lavatrice e asciugatrice per incorporare nella stanza . Scegliere un modulo impilabile per risparmiare più spazio . Una possibilità è quella di integrare il lavaggio accatastamento e asciugatrice in mobili da cucina nascondendolo dietro una grande porta della dispensa -like che corrisponde al resto del cabinetry .
6

Identificare infissi attuali in cucina che si ' ll bisogno di trasferirsi per accogliere il nuovo design . Ad esempio, se si dispone già di un armadio dispensa in cucina , si potrebbe spostare la dispensa in un'altra zona o eliminare completamente per ospitare una lavatrice e asciugatrice accatastamento .
7

progettare qualsiasi divisori che si prevede di installazione di separare la lavanderia e mudroom dalla cucina . Le opzioni includono una parete piena , una mezza parete o un mobile come una scaffalatura .
8

Mark le aree designate per la lavanderia e mudroom , così come eventuali divisori previsti , alla cucina pavimento con del nastro . Questo ti dà un senso di come il disegno fluirà . Apportare le modifiche necessarie per un migliore utilizzo dello spazio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030526.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com