Scegli una compostiera di dimensioni adeguate per balcone uso . La gestione dei rifiuti solidi della città di Toronto consiglia di utilizzare una compostiera commerciale con un diametro minimo di 15 pollici . Tuttavia , bidoni piccoli sono anche accettabili , anche se non produrranno tanto compost . Se si dispone di un ampio balcone , considerare l'utilizzo di una unità di tornitura , che produce compost rapidamente ed è altamente resistente ai parassiti . Compost Paradiso offre un utile elenco di prodotti commerciali in una varietà di dimensioni e stili .
Homemade Bins
E 'facile fare il vostro proprio compostiera con un cestino di plastica può o box . Basta perforare nella base e sui lati per consentire l'aerazione . Mettere un telo o un vassoio sotto la compostiera per catturare l'umidità in eccesso . Se si utilizzano contenitori di plastica , come ad esempio un cestino di plastica può, è anche possibile utilizzare un altro contenitore identico e posizionarlo sotto la compostiera per catturare l'umidità . Considerare l'aggiunta di vermi per la vostra compostiera per accelerare la decomposizione , ma essere sicuri di fornire isolamento se si vive in un clima freddo .
Cura
con ogni cumulo di compost , tenere sempre il vostro compost umido e girare regolarmente per favorire la decomposizione veloce. Avrete bisogno di terreno o di cantiere ritagli da aggiungere al vostro compost , così come i rifiuti dalla cucina. Per balcone compost , assicurarsi di utilizzare piccoli pezzi di rifiuti al fine di favorire la decomposizione . Trasforma il tuo compost circa una volta alla settimana e cercare di mantenere un rapporto di circa cinque parti di scarto organico nel suolo una parte , ritagli di cantiere o compost finito .
Usi
potrebbe chiedersi come è possibile utilizzare il compost senza un grande giardino sul retro . Compost finito rende una grande aggiunta per le piante in vaso; diffondere semplicemente un mezzo pollice o così sulla superficie e delicatamente incorporare nel suolo . Se conoscete altri compostiere balcone , si potrebbe band tutta insieme e fare un orto comunitario se avete l'approvazione da parte tua gestione della comunità, utilizzando il compost come fertilizzante . È inoltre possibile contattare le organizzazioni di giardinaggio locali e chiedere se sarebbero interessati a donazioni compost . Se tutto il resto fallisce e si ha una sovrabbondanza di compost , portarlo al parco e diffonderlo come pacciame attorno ad alberi , fiori e altre aiuole .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006498.html