catena metallica elettrosaldata o forte corda
viti Hook
elettrico trapano
mostrare Altre istruzioni
1
Scegli la posizione giusta per l'impostazione la tua amaca. Avere due punti di ancoraggio (alberi o pareti) a una distanza ragionevole da ogni altro è il modo ideale per appendere un amaca. Se non riesci a trovare punti di ancoraggio , potete fare il vostro proprio piantando posti in terra o acquistare il proprio supporto verticale .
2
Decidere quanto in alto si desidera impostare l' amaca e quindi spostare la marcatura su circa 10 pollici . Questo per spiegare l'abbassamento che il peso del corpo produrrà una volta arrivati in amaca .
3
Misurare la distanza tra i punti di ancoraggio , assicurandosi di avere almeno 12 piedi ( per un amaca di dimensioni standard ) per consentire un comodo sag .
4
Tenete a mente che amache possono allungare e abbassamento più con il tempo quindi è sempre meglio appendere un po 'più alto per consentire per il cedimento graduale .
5
fori sui punti di ancoraggio utilizzando un trapano elettrico . Assicurarsi che i fori non sono più grandi rispetto alle dimensioni degli ancoraggi o c'è il rischio che essi svitare o non riescono a sostenere il vostro peso in modo corretto .
6
Fissare l'amaca per i punti di ancoraggio con viti gancio e una catena in acciaio saldato o una corda forte ( spessore di nylon intrecciato è la cosa migliore ) . Alcuni amache sono dotati di kit che consentono di impostare in su senza la necessità di acquistare tutti gli articoli aggiuntivi . In caso contrario, troverete il giusto tipo di catene e corde in un negozio di scoperta di alimentazione .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038882.html