Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Suggerimenti per un camino interna a legna

Quando si tratta di utilizzare un camino a legna in casa , il nome del gioco è la sicurezza . Ci sono precauzioni che dovrebbero essere prese al fine di assicurare che né il fuoco , il fumo né cenere sfugge in casa , creando una situazione di pericolo . Un camino è un dispositivo semplice , con solo poche aree problematiche che richiedono attenzione regolare da voi o un professionista , come il creosoto e fuliggine accumulo . Il tipo di legno scelto può anche fare la differenza sia per la sicurezza e l'efficienza del calore . Blocco

Un camino bloccato da un accumulo di creosoto o fuliggine è un problema potenziale che può essere facilmente evitato . La cosa migliore è quella di avere un professionista accuratamente ispezionare e pulire , sia prima che dopo la masterizzazione stagione legno . Non è una cattiva idea per ispezionare frequentemente il camino visivamente tutto l'inverno così , soprattutto se si sospetta che un accumulo sta causando problemi di sfiato del fumo dalla casa . Mantenere l'influenza o canna fumaria libera da ostacoli è il segreto per utilizzare un camino interno .
Tipo Legno

latifoglie , come l'acero, rovere, frassino e betulla , potrebbe essere più costoso rispetto ad altri tipi di legno , ma si dovrebbe considerare seriamente il loro utilizzo esclusivamente nel vostro camino . Questi legni bruciano caldo e lungo e tendono a causare meno di un accumulo di creosoto . Se il costo è un problema, conifere può certamente riempire il disegno di legge; tanto per essere sicuro di ispezionare la vostra canna fumaria più frequentemente in caso necessiti di pulizia supplementare . Tenete a mente che il fumo versando in casa tua non è normale , non importa quale tipo di legno si sta bruciando .

Liner

Incendi si riscaldano , e talvolta diventano molto calde. È possibile creare un ulteriore livello di sicurezza nel vostro camino a legna coperto con l'aggiunta di un rivestimento in acciaio inox per la scatola di fuoco . La pace della mente potrebbe valere il prezzo da solo . Non importa quanto sia caldo il fuoco si , non avrete preoccupazioni circa braci o tizzoni caldi ardenti attraverso e causando problemi. Includi anche l'installazione di porte sul camino per evitare che braci di essere espulso nella stanza .
Considerazioni

Se il fumo non cominciano ad accumularsi all'interno della vostra casa e siete sicuri il camino è pulito, controllare che la serranda sia effettivamente aperto . È inoltre possibile aumentare notevolmente l'efficienza del vostro camino a legna con l'installazione di una ventola per far circolare l' aria riscaldata in tutta la stanza e la casa . Ricordate che il sottoprodotto di legna è cenere così si dovrebbe pulire regolarmente il contenitore della cenere sotto le griglie che tengono i registri . Un accumulo di ceneri riduce il flusso d'aria e rende più difficile ottenere un buon fuoco.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073240.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com