La punta di sicurezza n ° 1 quando si lavora con il legno è sempre quello di indossare occhiali di protezione . Poiché la maggior parte del legno richiede alta velocità, apparecchiature di potenza per tagliare il legno , oggetti volanti sono abbastanza comuni . Schegge di legno che volano ad alta velocità sono molto pericolosi , soprattutto se colpiscono la zona degli occhi . Per ogni progetto la lavorazione del legno , indossare occhiali protettivi standard è un must .
Taglio
La tecnica più semplice e comune per la lavorazione del legno è quello di utilizzare un utensile da taglio , con la più utensile da taglio di base essendo una sega . Seghe e motoseghe sono l'uso spesso , e il potere più comune videro utilizzati da falegnami è una sega circolare , che può essere usato per fare una varietà di tagli , inclusi gli angoli e le smussature .
partecipare
Accanto al taglio , la capacità di unire pezzi separati di legno è la tecnica più importante nella lavorazione del legno . Partecipare legno può essere semplice come inchiodare i pezzi insieme . Utilizzando viti per legno è un'altra tecnica di base . Il più avanzato è il falegname , il più avanzato le tecniche utilizzate per unire il legno . Queste tecniche più complesse sono giunti a coda di rondine e giunti di testa .
Finale
Il passo finale nella maggior parte dei progetti di lavorazione del legno è quello di finire il legno . Questo è più spesso completata mediante l'applicazione di una sorta di rivestimento del legno , che si tratti di macchia , vernice o vernice. Queste tecniche di finitura non solo proteggere il legno da esporre agli elementi nel corso degli anni, ma anche aggiungere bellezza al prodotto legno finito .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036550.html