Macchie bianche sono causate da cadute e condensa bicchieri . Arrossire è un velo bianco che copre un pezzo di mobili in legno che ha un gommalacca o laccato . Di solito è possibile rimuovere sia di questi problemi da lucidare i mobili con smalto liquido , poi lucidare la superficie . Se questo non funziona , si può provare una piccola quantità di alcool . Oppure , provare con un abrasivo dolce di cenere di sigaretta con un paio di gocce di olio vegetale . Un altro metodo è una sottile pasta di olio di lino e rottenstone delicatamente strofinato sul posto. Potete anche provare a lucidare la superficie con n ° 0000 lana d'acciaio e olio di lino . Applicare due mani di cera per mobili e brillare con un panno pulito una volta che le macchie vengono rimosse .
Cera e gomma
avvolgere un pezzo di ghiaccio in un asciugamano e lo applicano di cera o gomma che è in vostro arredamento . La cera o gomma diventerà duro e fragile . Raschiare via con l'unghia del pollice o una spatola . Rimuovere eventuali tracce con No. 0000 lana d'acciaio che è stato inumidito con acqua ragia minerale .
Macchie di inchiostro
Se la macchia di inchiostro è solo in superficie , può essere rimosso con acqua ragia minerale e un panno pulito , poi risciacquato con acqua pulita su un panno morbido . Completamente asciugare la superficie e cera con un altro panno morbido . Lucidare a specchio . Se questo non funziona , il pezzo può essere completamente rifinito.
Vernice Macchie
Rimuovi bagnato vernice a base di olio con gli spiriti minerali e vernice di lattice con acqua . Se la vernice è asciutta , provare a sollevarlo la superficie con il bordo di una spatola , facendo attenzione a non graffiare la superficie del legno . Buff con No. 0000 lana d'acciaio e acqua ragia minerale . Cera e lucidare la superficie .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036454.html