# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Legno Riscaldamento Tips

Non c'è niente di più accogliente di curling di fronte a una stufa a legna o caminetto in una fredda notte d'inverno . Riscaldamento a legna è un'alternativa sicura al calore elettrica, gas e kerosene e , per alcuni, può risparmiare denaro se si trovano in una zona dove il legno è abbondante ea buon mercato . Prima di iniziare la prossima fuoco scoppiettante , però , seguire alcune regole di sicurezza in mente . Stare lontano da Woods

Pannelli di particelle trasformati , compensato e MDF ( medium density ) spesso contengono sostanze chimiche o trattamenti pericolosi per gli esseri umani di respirare . Sebbene la maggior parte del fumo lascia la stufa a legna attraverso uno sfiato o un camino , un po ' del fumo in casa quando il legno viene bruciato . Altri elementi che non dovrebbero mai essere bruciati in un forno a legna includono plastica, carta trattata e rifiuti domestici .
Stagione Legno Prima Bruciare

Lasciare legno per curare o di stagione per almeno un anno prima che brucia in una stufa a legna o caminetto . Legno guarito dovrebbe avere crepe secco in superficie. Umidità ideale dell'acqua in legno dovrebbe misurare tra il 14 e il 20 per cento . Se i livelli di umidità sono più alti , il legno brucia meno caldo e produce più fumo . Cause di legno umido che brucia costruire -up nel liner canna fumaria che può provocare un incendio del camino e richiedono pulizie più frequenti .
Scegliere il tipo di legno Basato su Meteo

Willow , pini e popolari sono legni chiari che bruciano più velocemente di legni duri come l'acero e la quercia . In primavera e inizio autunno , quando le temperature sono miti , ma ancora abbastanza freddo per richiedere un incendio , utilizzare legni leggeri come salici , pini e popolare . Questi boschi bruciano rapidamente e rilasciano meno calore . Durante i mesi invernali, quando le temperature sono fredde , legni duri più pesanti come l'acero e la quercia bruciano lentamente e emettono più calore . Boschi più leggeri sono spesso meglio di appiccare incendi in ogni stagione come prendere fuoco e bruciare rapidamente .
Lasciare che il fuoco per bruciare una volta al giorno

masterizzare incendi per un massimo di otto ore prima di consentire legno da bruciare . Masterizzazione di un incendio può sembrare un fastidio come il fuoco deve essere riavviato subito dopo , ma la cenere accumulo deve essere pulita regolarmente. Ash accumulo inibisce il corretto posizionamento di legno in un camino o stufa a legna . Legno brucia al massimo il calore tra le quattro e le otto ore . Permettere legno per bruciare ogni quattro -otto ore agevola il mantenimento del calore . Costantemente aggiungendo legna per il fuoco crea un grande mucchio di carboni che mette fuori un sacco di calore . Le camere possono ottenere troppo caldo , in fretta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120490.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.