# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come masterizzare stagionato legno in un camino

Bruciare il legno non stagionato in un camino non è mai consigliabile , perché il legno non stagionato ha un sacco di umidità che induce a fumare molto di più durante la masterizzazione . Inoltre , legna stagionato aumenta la quantità di creosoto che si accumula nella canna fumaria , che può diventare pericolosa . Legna fresca è anche difficile da luce e non genera più calore a causa del suo elevato contenuto di umidità . Legno stagionato , invece , luci facilmente , brucia più pulita e mette fuori più calore . Legno stagionato brucia ancora , anche se, come infuria incendi boschivi attestano regularly.Things che vi serve
antipasti Fuoco
accensione secco

Mostra Altre istruzioni
1

Assicurarsi la canna fumaria nel vostro camino è completamente aperto per consentire un buon flusso d'aria . Il meglio il flusso d'aria , il più caldo il fuoco brucia , e tanto meno il legno non stagionato fuma mentre brucia .
2

Tagliare il legno non stagionato a pezzetti , con non più di un diametro da 3 pollici . Legno tagliato a questa dimensione si accende più rapidamente e brucia nonostante il suo elevato contenuto di umidità .
3

Brucia solo pochi pezzi stagionato alla volta per ottenere i migliori risultati . Non tentare di bruciare più di cinque di questi piccoli pezzi alla volta . Compreso troppi pezzi in una volta evita il fuoco che brucia come calore, aumentando la probabilità che il legno fumo e covare sotto la cenere .
4

Aggiungi accendifuoco , legno secco o altro accendere il camino durante la costruzione del fuoco, che aiuta il ignite legno stagionato e mantiene il fuoco che brucia più caldo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081588.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.