# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come rendere il legno brucia lento in un camino

Anche se seduto da un incendio può essere incredibilmente rilassante, soprattutto nelle notti fredde , niente rovina che il rilassamento più di dover aggiungere legna al camino costantemente. Fortunatamente , è possibile utilizzare una varietà di modi per rendere il legno brucia più lentamente . La chiave sta usando conifere e latifoglie , entrambi i quali hanno bisogno di essere completamente asciutto prima burning.Things che ti serviranno
unitario
Segherie
Risultati
Fuoco poker
Mostra Altre istruzioni
1

secco , o della stagione, il suo legno per un anno dopo la divisione o l'acquisto di legno stagionato . Legno appena tagliato è ancora bagnato , anche se sembra o si sente asciutta , e quindi non brucia in modo efficiente. Per accelerare i tempi di asciugatura , dividere aperti i registri più grandi e farli sedere in una zona ben ventilata per sei a 12 mesi. Se si acquista legna da ardere, evitare grandi registri che non sono stati divisi .
2

Controllare il vostro legno prima di scriverla. Secco , conifere stagionato e legno duro registri saranno più leggeri di quanto sembrano , marrone scuro e leggermente incrinato intorno ai bordi . Qualsiasi verde sul registro indica freschezza , e non brucerà correttamente nel camino .
3

Inizia il tuo fuoco con legni teneri come abete rosso, pino o abete , con la serranda del camino completamente aperto . Alcune persone evitano di legno tenero che bruciano troppo in fretta , che può sembrare controproducente quando si cerca di rendere il vostro legno brucia lentamente in un camino . Ma volete che il vostro fuoco iniziale di essere il più caldo possibile, in modo legno brucia aggiunti successivamente in modo efficace .
4

Aggiungere più di conifere al fuoco fino ad ottenere una discreta quantità di carboni ardenti . Aggiungere 2-3 tronchi di grandi dimensioni sulla parte superiore , mantenendo una piccola quantità di spazio tra ogni per garantire un'adeguata circolazione dell'aria .
5

Chiudi l' ammortizzatore a metà strada circa 30 minuti dopo l'immissione tronchi di essenze dure sul fuoco . Questo permette di molta aria per evitare di fumare o di estinzione tuo fuoco , mantenendo di bruciare troppo in fretta .
6

Mescolare i carboni in fondo periodicamente in modo che i principali registri sono tenuti a caldo . Aggiungi 1:59 registri alla volta per mantenere il vostro fuoco .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085602.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.