1
Leach il terreno sotto la vostra fondazione per cercare di ridurre il contenuto di sale . Nel contesto di trattare terreni salini , lisciviazione comporta saturando il terreno con quantità eccessive di acqua al fine di costringere sali solubili ad un livello più basso del terreno dove non può entrare in contatto diretto con la casa fondazioni . Assicurati di misurare la salinità del suolo sia prima che dopo la percolazione per assicurarsi che la lisciviazione è stato efficace .
2
Backfill il terreno sottostante la fondazione con \\ suolo non salino o ghiaia . Suolo non salino , sia acquistato o trapiantato da un'altra parte del vostro prato , ghiaia o può essere usato come una sorta di zona cuscinetto tra suoli salini e la fondazione della vostra casa . Dal momento che è il contatto fisico diretto del sale terricoli con la fondazione che effettivamente provoca danni, anche una separazione sottile può andare un lungo cammino nel prevenire i danni fondazione .
3
pendenza del suolo di distanza dalla fondazione per mantenere pioggia e irrigazione ballottaggio con elevato contenuto di sale di entrare in contatto con la fondazione . Se possibile, utilizzare materiali da costruzione che sono progettati per resistere a danni da sale come il cemento solfato -resistente e resistente alla corrosione rinforzo in metallo e framing .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081587.html