# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come Stabilizzare fondazioni in pietra

Nel corso degli anni , la tua casa si deposita e si sposta per una serie di motivi . Pioggia eccessiva può erodere la sporcizia in cui fu posta la sua fondazione . Spostando pareti e sistemazione pietre possono causare i carichi portanti di diventare destabilizzata . Fondazioni in pietra non sono facilmente raccolti e spostati , ma ci sono una serie di tecniche che si possono utilizzare per stabilizzare la pietra di fondazione . Cose che ti serviranno
cemento stuccatura miscela
jack Heavy- duty
barre d'acciaio
Rake
Pala
Cement

Mostra Altre istruzioni
1

Iniettare una miscela di sabbia , acqua e cemento sotto le pietre per puntellare il fondamento e riempire le crepe che possono portare a un ulteriore destabilizzazione . Utilizzare un grouter pressione per inserire la miscela sotto e nelle pietre . Secondo la "Casa Rehab Handbook " anche se la tecnica di stabilizzazione stuccatura è poco costoso , può essere difficile da controllare , dove la malta si deposita e quanto le crepe si riempie .
2

Inserire una pesante presa di camion sotto un angolo o un lato di la casa se ​​la decantazione fondazione è localizzato in una zona. Impostare il cric sotto il bordo della fondazione e sollevare fino a quando si può raggiungere per scavare il posto e lavorare in sicurezza nella zona
3

Eliminare un 3 - . 6 -foot punto in cui la fondazione sta cominciando a cedere. Togliere lo sporco e pietre con un rastrello e pala .
4

Inserire tondini di acciaio con piastre in acciaio collegati a ciascuna estremità tra la pietra e la terra come rinforzi . Versare il cemento intorno le aste appena inseriti e lasciare asciugare il cemento prima di abbassare e rimuovere la presa . Dopo aver rimosso il jack dal bordo della fondazione , aggiungere un altro rinforzo in acciaio sull'estremità dell'edificio . Riempire con cemento o malta , seguendo le istruzioni sulla confezione.
5

combinare entrambe le tecniche per una base più sicura . Sollevare la fondazione con un jack quando la malta tra le pietre è abbastanza stabile per resistere alla pressione . Compilare le crepe con malta e lasciare asciugare prima di inserire barre di acciaio . Riempire il resto della cavità con cemento prima di rimuovere la presa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006011914.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.