estensioni pluviale
Massoneria sigillante
strumenti applicativi Sealer
Pala e altri strumenti di scavo
Esterno di materiale impermeabilizzante
4 pollici tubo in PVC traforato
Ghiaia
Tessuto Filter o stoffa paesaggistico
Mostra Altre istruzioni
1
Ispezionare l'esterno della struttura e del paesaggio circostante . Cercare grondaie intasate , pluviali che drenano nei pressi della struttura o del terreno che degrada verso la fondazione .
2
Affrontare i semplici problemi esterni se esistono. Rimuovere eventuali detriti dalle grondaie che provoca l'acqua a traboccare ed estendere pluviali in modo che drenano diversi metri di distanza dalla fondazione . Declassamento del cantiere in modo che l'acqua scorre via dalla fondazione .
3
Coat l'interno della prima pietra con muratura sigillante . Sigillanti muratura possono essere basate in catrame , cemento o silicone e sono più adatti per correggere solo infiltrazioni minore. Applicare questi materiali in base alle istruzioni del produttore.
4
scavare l'area accanto alla prima pietra , se è necessario un trattamento intensivo per l'esterno della fondazione .
5
Sostituire o applicare impermeabilizzazione sulla parte esterna della fondazione . Codici di costruzione locali generalmente delineano materiali impermeabilizzanti idonei . La superficie da impermeabilizzare deve essere pulita e asciutta , e la superficie può richiedere adescamento o altra preparazione . Opzioni Impermeabilizzazione possono includere asfalto - polimero modificato o poliuretano catrame di carbone (sia applicata come liquidi ) , bentonite e fogli di membrane impermeabili solidi .
6
Installare uno scarico sottosuolo alla base della fondazione . Scavare una trincea con una pendenza sul fondo da circa 1 a 2 per cento che porta ad una presa o carter pompa . Posizionare un tubo in PVC forato sul fondo della trincea , coprire il tubo con almeno 12 centimetri di grossolani , ghiaia pulita e disporvi tessuto filtrante in cima alla ghiaia per bloccare sedimento ma permettere all'acqua di passare attraverso .
7
Back- riempire l'area accanto alla fondazione con ghiaia o di un terreno ben drenato . Il materiale di impermeabilizzazione può essere necessario asciugare per un certo periodo di tempo prima che questo può essere fatto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072256.html