# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Come prendersi cura di Pier e trave Fondazioni

Il mantenimento di un molo e trave di fondazione è un po 'più facile rispetto ad altri tipi di tipo fondazione. Questa struttura ha piloni di cemento che spuntano dal terreno su cui la casa si trova . Ispezione questi all'interno dello spazio domestico di scansione è abbastanza semplice . Istruzioni
1

mantenere un buon drenaggio sempre . Questo è il primo passo in qualsiasi posto e la manutenzione del fascio . Come è il caso per tutti i tipi di fondazione , che filtrava sotto le fondamenta di umidità è un modo sicuro per danneggiare o distruggere . Specifico per la struttura post e fascio è che ci sono meno aree di supporto per la fondazione che in un seminterrato in cemento normale . Pertanto, anche una maggiore attenzione dovrebbe essere presa . Tutti i cortili e marciapiedi devono pendenza un po 'lontano dalla fondazione . Scarichi Trench possono essere scavati in caso di inondazioni o altre forme di umidità del suolo inaspettato . L' umido il terreno sotto le fondamenta postali , più possibilità di movimento .
2

Controllare la struttura interna della casa per tutti i segni rivelatori di movimento . Questi includono finestre e porte che non si chiudono correttamente . Inoltre, le grandi crepe nel soffitto , sopra porte e doccia a piastrelle sono anche segni molto male . Questi in genere suggeriscono che ci sia qualche movimento nella fondazione che può causare problemi se non trattata immediatamente . Acqua e scarso drenaggio sono alcune delle cause principali .
3

Controllare il vespaio almeno ogni sei mesi. Nel molo e del fascio di progettazione; questo è un po 'più facile , perché il modo post incontra il fascio è chiaramente visibile . Cercare eventuali segni di movimento . Questi includono un chiaro spostamento della posizione sul molo stesso. Questo è abbastanza facile da vedere . Qualsiasi pesca dei moli è anche un segno chiaro ed evidente di movimento che può causare il caos strutturale in casa .
4

Tenete d' occhio i vostri grondaie e pluviali . La superficie minima per lo scarico dell'acqua dovrebbe essere di 5 metri dalla casa . Il grado dal bordo fondazione verso l'esterno dalla casa dovrebbe essere almeno il 5 per cento , o 5/8 di pollice per ogni piede . Tenere grondaie possa fuoriuscire e sul terreno in basso a destra accanto alla fondazione . La costruzione post e fascio ha molti vantaggi , ma il livello inferiore di supporto sotterraneo richiede una maggiore vigilanza, in quanto anche una piccola quantità di movimento in un unico pilastro può portare a gravi danni all'interno della casa . Ricordate , inoltre, che i giardini contro la casa può essere un problema , a meno che , troppo , o sono classificati lontano da casa o dotati di scarichi . Pacciamatura , corteccia o torba possono accumulare più acqua del normale , portando a stillicidio sotterraneo .
5

arbusti piante con apparati radicali brevi per assorbire un pò d'acqua . Troppo assorbimento può compattare il suolo , con conseguente sedimentazione e più movimento . Sistemi di radici che sono troppo grandi possono crescere sotto il terreno e danneggiare il molo . Alberi o grandi cespugli accanto alla fondazione sono raramente una buona cosa e devono essere rimossi . Piccoli arbusti possono agire come una fuga .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019507.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.