# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come scavare sotto un pilastro e trave Footing

fondazioni Pier - e - beam sono costruite su colonne di mattoni o di pietra , distribuiti uniformemente sotto la struttura con una struttura di travi in cima a sostenere pavimenti telaio della struttura . La struttura si trova sulla cima , simile a come le cose poggiano su un tavolo . Le travi sono sostenute dai pilastri , come un tavolo su gambe . Per apportare modifiche al livello della fondazione , sarà necessario sostenere il molo costante e scavare da sotto , in modo che possa essere raised.Things che ti serviranno
martinetti a vite di fondazione di stile
blocchi Patio
Spade
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare il molo costante . Impostare un martinetto stile su una superficie piana cenere blocco finitrice su ciascun lato del molo in modo che sia centrato sotto la trave in esecuzione al largo del molo in entrambe le direzioni .
2

Sollevare le prese fino a sfiorare la faccia inferiore della trave . Sollevare ciascuna presa un giro alla volta fino a quando il fascio si alza leggermente sulla cima del molo . Bloccare le prese di posizione . La procedura varia da jack a jack . Tipicamente vi è un bullone a vite si trova alla presa che blocca in posizione . Girare il bullone in senso orario fino stretto.
3

Dig giù su tutti e quattro i lati del molo con una vanga . Se il molo è su una parete esterna , si può essere in grado di utilizzare una vanga full-size , che è più facile . Se non si riesce a utilizzare una vanga full-size , utilizzare un manico corto vanga scavo . Scavare su tutti i lati , rimuovendo lo sporco dal foro . Tenere il foro più vicino al molo più possibile .
4

Togliere lo sporco da tutto il molo e tutta la strada fino al fondo del molo . Scegliere un lato per accedere allo spazio sotto il piede e da scavare quel lato di più . Da questo lato , scavare sotto il molo per rimuovere il terreno come richiesto . A seconda della riparazione in corso, potrebbe essere necessario fare abbastanza spazio per una presa molo o per versare sotto calcestruzzo . Continuare a rimuovere lo sporco fino ad avere abbastanza spazio per fare le riparazioni necessarie .
5

Lasciare i martinetti in atto sotto la trave fino a quando il molo è stato stabilizzato . Abbassare le prese lentamente fino a quando il peso è tornato sul molo solidamente , quindi rimuovere i connettori . Sostituire e pesta il terreno saldamente intorno al molo per contribuire a tenere in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071188.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.