# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come estendere una diffusione calcestruzzo esistente e Footing

Una diffusione calcestruzzo può assumere la forma di un portico , patio o passerella . Il piano si trova sotto la diffusione , fornendo una solida base . Estensione di uno spread esistente in cemento e piano è abbastanza semplice , che richiede solo semplice progettazione ed esecuzione . Cose che ti serviranno
Concrete 4 pezzi di legno , 2 -by - 4
Pala
Ghiaia compattatore
Tamper
Ghiaia

Mostra Altre istruzioni

1

Determinare quanto in profondità è necessario il piede di essere. La profondità dipende dal tipo di terreno che hai . Avrete bisogno di una profondità di almeno 4 pollici , dice Philip Schmidt in " La guida completa al patio. " Se colpisci tutti i punti molli nel terreno , può essere necessario scavare ulteriormente fino a raggiungere un terreno solido . Scavare l'area di almeno 10 cm più larga diffusione .
2

Preparare l'area scavata premendo il terreno con una manomissione per rendere il terreno più solido . Poi versare la ghiaia nella zona di scavo , riempimento al top . Utilizzare un compattatore di ghiaia per imballare saldamente giù la ghiaia , in modo che non affonderà molto .
3

Mettere tre i pezzi a due per quattro di legname lungo il perimetro della zona dove potrete gettare il calcestruzzo . Il legno definirà la forma del calcestruzzo . Tamp pali nel terreno dietro le quattro zampe a due - by- per tenerli in luogo .
4

Versate nella tua cemento dopo la preparazione secondo le istruzioni . Livellare la parte superiore con una quarta due a quattro, che deve essere più largo della superficie di calcestruzzo . Lay piatta nel punto in cui la superficie del calcestruzzo esistente incontra il calcestruzzo appena versato , e farlo scorrere verso l'esterno per togliere cemento in eccesso e appiattire la superficie .
5

Utilizzare una molatrice per sottilmente intorno ai bordi di la forma concreta . Se la superficie del calcestruzzo esistente ha consistenza, aggiungere texture alla nuova superficie raschiando una scopa ruvida sulla sua superficie . Poi coprire l'area calcestruzzo in plastica e nebbia superficie ogni giorno per due settimane , non mettere peso su di esso fino alla fine del tempo . Poi gettare suolo sulla ghiaia circostante piede e ripiantare con erba o di fiori .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006028720.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.