# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come mantenere in calcestruzzo e Stucco

Molte case hanno in cemento o stucco come parte del design esterno , che sia sotto forma di passi carrai o sui lati della casa stessa . Una manutenzione regolare aiuterà a prevenire i problemi di sviluppo e contribuirà a prolungare la vita di questi materiali da costruzione . Questa manutenzione non deve essere difficile , ma si può prevenire il mal di testa nei future.Things che ti serviranno
Garden tubo
idropulitrice
martello o scalpello
adesivo Bonding
patch compound
Cleaners
Sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

lavare la superficie dello stucco o cemento , almeno una volta all'anno . Rimuovere tutti i built- up sporcizia , fango o altri detriti , ed esaminare la superficie per eventuali crepe che potrebbero essere cominciavano a formarsi. Calcestruzzo accuratamente pulita con una rondella di pressione , ma utilizzare un tubo da giardino per i più delicati stucchi .
2

Esaminare la superficie per eventuali crepe . Incrinature possono spesso essere lasciati soli , ma se sembrano essere in crescita più lungo o più ampio, che potrebbe avere bisogno di essere riparato con materiale di riempimento . Cercare eventuali distacchi del materiale che dovrà essere sigillato per impedire un'ulteriore erosione .
3

Riparare eventuali crepe che sono larghe più di 1 /8 di pollice . Per calcestruzzo , usare uno scalpello o un martello per rompere delicatamente il calcestruzzo lungo i lati della fessura per esporre materiale solido che non è stato danneggiato da acqua ancora . Rimuovere il materiale sciolto con una spazzola rigida , applicare un adesivo di legame , quindi riempire con un composto patching commerciale. Per le crepe sottili in stucco , applicare un sigillante commerciale per evitare che le crepe di diffondersi .
4

Pulire eventuali macchie di muffa o muffa che possono essere formando . Come liberarsi di macchie quando sono piccoli aiuterà a prevenire la propagazione e permanentemente danneggiare o macchiare la stucco e cemento . Utilizzare un detergente fatto specificamente per stucco o cemento e una spazzola dura .
5

Applicare un sigillante al materiale . Selezionare un sigillante che è fatto appositamente per cemento o stucco , e applicare , se necessario . Sigillare l'intera struttura se non è stato fatto in pochi anni . Applicare il sigillante con parsimonia se la struttura è stata recentemente sigillato , e coprire eventuali fessure appena riparato con il sigillante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.