Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione

Come correggere un divario tra cemento e asfalto

Un gap o crack tra un vialetto asfaltato e una casa fondazione può portare a gravi danni , se non rimedio rapidamente . Le lacune possono verificarsi tra asfalto e cemento per molte ragioni, tra cui cambiamenti del tempo, danni al veicolo -inflitto o installazione impropria dell'asfalto . Se l'acqua filtra tra il divario in asfalto e una casa fondazione , l'acqua può erodere le fondamenta e causare gravi problemi strutturali per la casa . Il modo più rapido per porre rimedio a queste lacune è quello di acquistare un sigillante tar -come e colmare il divario appena possible.Things che vi serve
ghiaia o sabbia
mano pala
Garden rullo
freddo patch di sigillante
emulsionato liquido asfalto
pennello

Mostra Altre istruzioni
1

scavare qualsiasi materiale sciolto tra l'asfalto e calcestruzzo utilizzando una pala a mano e deselezionare eventuali parti detriti. Inferiori rispetto ai bordi dell'asfalto leggermente scavando in un angolo per fornire una migliore presa per il sigillante patch di freddo .
2

Riempire il divario con ghiaia , lasciando 4 centimetri dalla superficie del foro per il freddo patch di sigillante . Se il buco è meno di 4 cm di profondità , saltare questo passaggio .
3

Prime il divario dipingendo con asfalto liquido emulsionato . Questo aiuterà il nuovo materiale si aggrappano al vecchio materiale . Il pennello sarà probabilmente inutilizzabile dopo questo passaggio , in modo da eliminare una volta terminato l'adescamento .
4

Applicare il sigillante cerotto freddo per riempire 2 pollici del foro , poi stendetela con un rullo giardino anche fuori attraverso il foro . Applicare un altro 2 pollici di zona fredda e stendetela di nuovo . Aggiungere un po 'più di materiale per creare una leggera cumulo di materiale sopra il foro . Tamp la parte superiore del foro quando finì and roll eventualmente su di esso con auto pneumatico per sigillare ulteriormente dentro
5

curare la zona riparata da 12 a 36 ore prima di guidare su di esso , e dargli due a cinque giorni per curare prima di ripetere il processo per coprire eventuali aree perse .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070177.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com