Spazzola
Mortaio
epossidica concreto
contenitore per la miscelazione
Cazzuola
legno galleggiante
Slabjacker
Concrete
Sand
Polymer calcestruzzo
Hopper pistola
sealcoat
Mostra Altre istruzioni
1
spazzare la superficie del portico con una spazzola metallica per rimuovere eventuali detriti prima di riparazione inizio .
2
Preparare una malta epossidica miscela e calcestruzzo secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Mescolare la resina epossidica con la malta in un secchio o un altro contenitore .
3
Mettere il composto in crepe con una spatola e spingendo fino in fondo nella fessura per quanto riguarda la cazzuola sarà permettere . Per le grandi crepe, riempire con il mortaio fino leggermente al di sopra della superficie del calcestruzzo .
4
Lisciare la superficie con un galleggiante di legno per eliminare l'eccesso di cemento .
5 fori
in zone infossate con slabjacker , uno strumento speciale per il sollevamento di aree sommerse di calcestruzzo . Questo processo è più conveniente rispetto alla sostituzione della lastra , che è l' unica alternativa per il fissaggio zone incavate . Calcestruzzo Sunken è il risultato di collocamento di suolo di base mal compattato ed è causata da vuoti sotto la superficie.
6
pompa con una miscela di malta che contiene , cemento, sabbia e altri additivi . Una volta che il vuoto viene riempito , la lastra si alza l'altezza adeguata .
7
fori Patch trapano con una miscela di calcestruzzo .
8
Preparare una miscela di calcestruzzo polimerico a riemergere completamente e migliorare l'aspetto e la consistenza della vostra veranda . Si deve solo provare questo dopo crepe e avvallamenti vengono riparati e completamente asciutto .
9
Spruzzare il cemento polimerico con una pistola tramoggia per fare uno strato uniforme . Diffusione e texture con una spatola per effetto desiderato .
10
Applicare vernice trasparente sigillo per proteggere la superficie dalla degradazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006011995.html